Calzedonia: numerose offerte di lavoro in tutta Italia

di Redazione 11

Sono diverse le offerte di lavoro pubblicate da alcune grandi aziende e alle quali per rispondere è sufficiente inviare il cv on line completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali; tra queste anche Calzedonia che ricerca personale in diverse città italiane e in diversi settori.

Si va dal visual merchandiser, al consulente di zona agli impiegati amministrativi ai baristi fino alla selezione di addette vendita ed ancora laureati in lingue, stagisti, impiegato/a ufficio stampa estero; le offerte riguardano sia diplomati che laureati.

Per i dettagli potete consultare la pagina web di Calzedonia creata ad hoc a questo link.

Commenti (11)

  1. Ho esperienza nel settore moda,abbigliamento e bigiotteria.Alla vendita e cassa.
    residente in sicilia ma con disponibilità a spostamenti.
    3408488439
    [email protected]

  2. Ho 19 anni, sto frequentando l’ultimo anno di geometra e sto cercando un lavoro pomeridiano o serale in monza e brianza. Spero in qualche buona offerta. 3462405042

  3. Salve mi chiamo Irene ho 20 anni e sono di Perugia. Sarei molto interessata a questo annuncio di Calzedonia che cerca addette alle vendite in tutta Italia visto che anche a Perugia state cercando. Per la mia età così giovane le assicuro che sono una ragazza seria e affidabile pronta anche ad imparare cose nuove anche perchè mi piace molto stare a contatto con la gente. Pur avendo 20 anni ho acquisito un pò di esperienza tramite alcuni stage che faceva la scuola. Io ero una studente dell’istituto professionale per l’industria e l’artigianato “Cavour Marconi” nel settore moda a Piscille il quale ho ottenuto nel 2011/2012 il diploma come tecnico dell’abbigliamento e della moda con valutazione finale 76/100. Durante la frequentazione delle classi quarta e quinta superiore ho fatto alcuni stage:
    -Stage durato due settimane con un orario di 8 ore lavorative giornaliere presso l’ emporio tessile “Palini” in via Settevalli 141 Perugia 06128
    -Stage durato due settimane con un orario di 8 ore lavorative giornaliere presso “Maya” un negozio di abbigliamento femminile in piazza Matteotti 42 a Perugia 06121
    Invece nel periodo estivo ho lavorato nel settore dell’abbigliamento come aiutante presso un venditore ambulante di abbigliamento e biancheria intima.

    Dopo tutta questa mia presentazione spero tanto che mi contatterete vi lascio la mia e-mail [email protected]
    A questo punto io incrocio le dita e spero tanto che mi chiamerete per questo lavoro.
    Un grande saluto e le auguro buona giornata.

  4. Salve sono una ragazza italiana di 20 anni,vivo a Bologna e sono automunita.
    Sono una persona solare,puntuale e parecchio precisa nel suo lavoro. Mi impegno sempre al massimo. Se interessati contattatemi.

    [email protected]

  5. Salve,
    Mi chiamo Cadeddu Tiziana, abito a Reggio Emilia (RE) e ho 18 anni.
    Vorrei porre alla Vs cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione. Ho un particolare interesse per l’area commerciale con diploma di Tecnico della Gestione Aziendale. Ritengo di essere una persone socievole, volonterosa e desiderosa di imparare. Sono disponibile fin da subito anche per un’assunzione a tempo determinato o un lavoro part-time o tempo pieno. Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura. Per informazioni chiamatemi sul mio numero di telefono 0522-383312. ho disponibilità immediata. In attesa di poter avere un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e Vi porgo distinti saluti.

  6. Salve mi chiamo ELENA ho 18 anni e sono di s. Maria a monte provincia di Pisa. Sarei molto interessata a questo annuncio di Calzedonia che cerca addette alle vendite in tutta Italia visto che anche a Pisa o Pontedera state cercando. Per la mia età così giovane le assicuro che sono una ragazza seria e affidabile pronta anche ad imparare cose nuove anche perchè mi piace molto stare a contatto con la gente. Pur avendo 18 sono sincera non ho esperienza nel abbigliamento ma ho esperienza nel stare accontatto con i clienti perché ho studiato e lavorato in diversi negozi di parrucchieri.

    Dopo tutta questa mia presentazione spero tanto che mi contatterete vi lascio la mia e-mail [email protected]
    A questo punto io incrocio le dita e spero tanto che mi chiamerete per questo lavoro.
    Un grande saluto e le auguro buona giornata. Vi lascio anche il numero di cellulare per potermi contattare chiedere di elena 3336883879 grazie mille.

  7. salvo mi chiamo teresa e vengo dalla provincia di siracusa o 23 anni e sono diplomata come tecnico dei servizi turistici inoltre sono una ragazza di bella presenza anke x i concorsi di bellezza k o fatto , mi piacerebbe lavorare tanto in questo kampo anke se sono molto giovane o massima serieta nel lavoro e molto affidabile . Vi lascio la mia email: [email protected] e il mio numero 366/7484872

  8. Ciao sono Laura di Varese e cerco lavoro nel ambito del abbigliamento.. ho già esperienza nel settore e la mia ultima e stata presso il gruppo Zara di Varese.. Sono una ragazza volenterosa e dinamica, con tanta voglia di crescere nel settore! Sono disponibile per un posto sia part-time che full-time..Spero in un Vostro contatto per una mia migliore presentazione!

  9. salve sono albachiara sarei interessata per quanto riguarda posti lavori che sia zara,hem o qualsiasi altro negozio …sono dinamica e molto piacevole nel rapportarsi con la gente,non per altro sono anche animatrice turistica..la mia email è:[email protected]

    ps.per cosenza !

  10. sarei interessata al vostro annuncio per quanto riguarda Brescia.

  11. sono disoccupata con tanta voglia di lavorare disponibile da subito anche al trasferimento ho esperienze lavorative …sono una persona solare e con grinta sono abbastanza veloce sul lavoro e sveglia spero di essere chiamata distinti saluti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>