Home » Camomilla assume personale in tutta Italia

Camomilla assume personale in tutta Italia

 Coloro i quali sono alla ricerca di un lavoro nei comparti della moda e dell’abbigliamento possono ‘sfruttare’ questo periodo dell’anno, assolutamente prolifico per trovare una posizione adatta viste le numerose richieste e l’offerta crescente che è una conseguenza al periodo di regali natalizi. Sono, pertanto, numerosi i brand che sono in cerca di personale da dislocare in tutte le proprie filiali.

Uno di questi è sicuramente Camomilla Italia, azienda del settore dell’abbigliamento presente su tutto il territorio nazionale con diversi negozi, che seleziona diverse figure. L’azienda richiede non solo competenza nell’ambito della moda, ma anche energia e passione per tutto ciò che è fashion. Queste caratteristiche generali sono quelle di base per potere aspirare a far parte di Camomilla e lavorare all’interno dei suoi negozi di abbigliamento.

Le ricerche di Camomilla Italia riguardano al momento diverse figure in diverse parti d’Italia. Vediamo di seguito quali opportunità lavorative offre l’azienda.
Per quanto riguarda gli addetti alle vendite, al momento l’azienda ricerca personale per i suoi negozi situati a Castel di Sangro, in provincia dell’Aquila, a Roma, a Fiumicino, a Venezia, a Monopoli, in provincia di Bari, a Bologna e a Mantova, nel Fashion District Mantova Outlet Village.
Camomilla Italia cerca anche altre figure a parte gli addetti alle vendite. Per la sede di Napoli si cerca un tecnico installatore hardware e software e sempre per la sede di Napoli si cerca anche assistente ufficio stile.
Per candidarsi alle offerte di Camomilla Italia si può andare sul sito web dell’azienda e inviare un curriculum vitae.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono visitare il sito dell’azienda alla sezione lavora con noi.

All’interno del sito è possibile inviare il proprio curriculum vitae e richiedere di indicare la sede di interesse. L’ufficio Risorse Umane di Camomilla Italia dovrà dunque valutare le informazioni e il curriculum vitae e poi potrà contattare il candidato in caso di necessità. Poi seguirà un colloquio di approfondimento che garantisce la massima riservatezza delle informazioni e la decisione sull’assunzione.

Lascia un commento