Cannella assume addette alla vendita e store manager

di RobertoR Commenta

Cannella, un noto marchio dell’abbigliamento femminile italiano, sta cercando addetti alla vendita e store manager per punti vendita in Puglia, in Campania e in Sicilia. La società, nata nel 1993, è oggi presente in buona parte del territorio nazionale, avendo la propria sede centrale a Nola (NA) dove è altresì presente uno showroom molto esteso, con superificie espositiva riccamente arricchita da tutte le principali collezioni dell’azienda della moda.

Per quanto concerne il ruolo di addetta alla vendita, la società ricerca risorse con pregressa esperienza nel mondo della vendita di capi di abbigliamento femminili. In particolare, spiega la società sul proprio sito web, sono particolarmente ambite le risorse dinamiche, spigliate, predisposte alla vendita assistita e con almeno 2 anni di esperienza alle spalle. Completeranno il profilo spiccate doti di iniziativa, orientamento a lavorare per obiettivi, propensione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali.

Le sedi di lavoro per le quali sono disponibili posizioni aperte come addette alla vendita sono quelle di Lecce, Molfetta e Palermo.

Per quanto invece riguarda il ruolo di store manager, si cercano candidati che possano presto diventare responsabili della gestione completa del punto vendita, rispondendo direttamente alla proprietà, e occupandosi delle attività di gestione, formazione e motivazione del team, analisi dei dati di vendita finalizzata al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prestabiliti dall’azienda, gestione ordini, campionario e campagna vendita, attività di back office, gestione presenze e turni, elaborazione report.

Per il ruolo di cui sopra, la candidata ideale ha un‘età compresa tra i 30 e i 40 anni, e ha maturato una solida esperienza nella direzione di un punto vendita di abbigliamento donna. Vengono inoltre richieste ottime capacità manageriali e dote di leadership, oltre a un forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Completano inoltre il profilo una reale passione per la mansione e un’ampia flessibilità oraria e disponibilità.

Per candidarsi, vi consigliamo di consultare il seguente collegamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>