Home » Capgemini assume 170 persone a Napoli

Capgemini assume 170 persone a Napoli

 Sorgono nuove opportunità di lavoro a Napoli nel settore della consulenza. Capgemini assume 170 persone tra diplomati e laureati. A comunicarlo è stato il vicepresidente e responsabile della sede nearshore Capgemini di Napoli, Luisa Sorrentino. Stando alle sue parole, il nuovo reclutamento avviato dall’azienda porterà alla copertura di 170 posti di lavoro a Napoli entro il prossimo anno. Pare infatti che Capgemini Italia sia sul punto di aprire le selezioni per diplomati e laureati da inserire con contratti di apprendistato professionalizzante finalizzati ad assunzioni a tempo indeterminato.

Intanto, entro la fine di quest’anno Capgemini procederà con le prime 70 assunzioni, alle quali seguiranno altre 100 durante il prossimo anno, riguardanti tutte il centro Capgemini del capoluogo campano. Il centro di Napoli è dedicato alla consulenza per lo sviluppo SAP e al project management.

Figure ricercate e requisiti

Proprio grazie ai sevizi offerti dal nearshore center campano, l’azienda è alla ricerca di informatici, ragionieri ed economisti, ragion per cui le candidature sono aperte per neo diplomati in Ragioneria e laureati in Economia Aziendale/Gestionale, Economia e Commercio e simili, aventi conoscenza della lingua inglese. Capgemini cerca giovani leve che abbiano spirito d’iniziativa, modestia e onestà, spirito di gruppo voglia di crescere e affrontare nuove sfide professionali.

Retribuzione

I candidati selezionati saranno inseriti in stage per un periodo di 3 mesi, nel corso del quale prenderanno parte a ben 400 ore di lezioni e formazione on the job, con una retribuzione di 400 euro mensili. Successivamente saranno sottoposti ad apprendistato di 24 mesi per i laureati, e di 36 mesi per i diplomati, al termine del quale vi saranno concrete possibilità di assunzioni a tempo indeterminato e reali possibilità di crescita.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Capgemini e alle opportunità di lavoro a Napoli possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo “lavora con noi”, sulla quale è possibile visionare tutte le selezioni in corso e registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci, o inviare una candidatura spontanea in vista di prossime ricerche di personale a Milano e Roma.

Lascia un commento