Master gratuito Bocconi per 150 giovani con Microsoft e Capgemini

di Redazione Commenta

Ottima occasione per tutti i giovani laureati e laureandi in economica, ingegneria e informatica che vogliano proseguire la loro formazione e ottenere l’inserimento in una grande azienda internazionale. C’è infatti la possibilità di partecipare alla prima edizione di un Master gratuito organizzato in collaborazione con due grandi realtà del mondo economico, Microsoft e Capgemini, e la prestigiosa università Bocconi.

Master gratuito SDA Bocconi per 150 giovani

La SDA Boccon School of Management infatti organizza un percorso di formazione manageriale e tecnologica per creare figure professionali junior da assumere a tempo indeterminato nelle aziende partner. A patrocinare questa iniziativa sono in particolare realtà come Capgemini Italia e il colosso Microsoft. Il programma di formazione è gratuito per tutti i vincitori.

Se siete interessati a questa opportunità non perdete tempo! Sono infatti già aperte le selezioni per l’edizione 2016 della Microsoft Dynamics Academy (MDA), il programma di formazione gratuita che vedrà, per la prima edizione, 55 laureandi e neolaureati triennali e magistrali di economia, ingegneria e informatica venire inseriti in azienda a tempo indeterminato.

Come iscriversi alla Microsoft Dynamics Academy (MDA)

Per poter partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro il 30 settembre 2016, compilando la domanda di ammissione. I candidati prescelti a partire dal 24 ottobre 2016 potranno partecipare gratuitamente all’MDA. L’Academy che per 5 mesi alternerà formazione gratuita e training on the job, al termine della quale, superati gli esami, i giovani verranno inseriti a tempo indeterminato in Capgemini Italia e riceveranno l’attestato SDA Bocconi più due certificazioni Microsoft Dynamics AX.

Se siete quindi interessati a cogliere questa grande opportunità e a partecipare alle selezioni per l’accesso al master, qui di seguito potete trovare tutte le informazioni necessarie. Il link ufficiale dell’iniziativa da seguire per compilare il form d’iscrizione è il seguente:

https://www.it.capgemini.com/capgemini-italia-microsoft-e-sda-bocconi-creano-150-posti-di-lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>