Home » Capgemini assume consulenti a Milano e a Torino

Capgemini assume consulenti a Milano e a Torino

 Capgemini, una società quotata alla Borsa di Parigi, operante nel settore della Consulenza, Information Technology e Outsourcing, sta cercando nuovi professionisti interessati a costruirsi una carriera all’interno di una realtà dinamica, in grado di potenziare la propria struttura Business Information Management. Per le sedi di Milano e di Torino, pertanto, l’azienda cerca consulenti SAP BI che possano contribuire attivamente alla realizzazione di progetti di Business intelligence presso primarie aziende clienti.

In particolare, le risorse si occuperanno di analisi funzionale e implementazione di soluzioni SAP BW a supporto dei processi aziendali, di definizione delle specifiche di progetto ed individuazione delle soluzioni tecniche e di processo più idonee, di realizzazione di strutture dati (ODS, infocubi, etc.) e disegno query, di definizione e gestione dei profili dell’applicativo SAP BW in termini di autorizzazioni e definizione delle strutture legate alle interfacce, di produzione della reportistica.

Il candidato ideale, afferma la sscietà, soddisferà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 2/4 anni sul modulo SAP BW preferibilmente sulla versione 7.0; autonomia nell’implementazione architetturale (Modeling) e della fase di trasformazione dati; conoscenza delle tecniche di estrazione dati da SAP R3 e da altri sistemi; buona conoscenza del linguaggio Abap/4; buona conoscenza del Bex analyzer; nozioni di base su SAP R/3 (preferibilmente area Finance); ottime capacità relazionali, di problem solving e di team working; ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; disponibilità a trasferte (breve-medio periodo) in Italia e all’estero. Titolo preferenziale è rappresentata dalla ulteriore conoscenza della piattaforma Business Objects costituisce titolo preferenziale.

Prima di candidarvi, qualora la posizione sia di vostro interesse, vi consigliamo di prendere visione del sito internet it.capgemini.com, al fine di condividere la visione e la missione aziendale. Successivamente, potete prendere visione delle posizioni aperte sul sito Capgemini e, successivamente, inviare la propria candidatura cliccando sulla singola posizione, o sfruttando la possibilità di inviare la candidatura spontanea.

Lascia un commento