Home » Carpisa assume in tutta Italia

Carpisa assume in tutta Italia

 Carpisa è alla ricerca di commessi e responsabili. Sorgono nuove opportunità di lavoro nei negozi in Lombardia, Liguria, Piemonte, Lazio, Campania ed Emilia Romagna. L’azienda è alla ricerca di personale e ha indetto nuove offerte di lavoro per addetti vendita e store manager a Malpensa, Sanremo, Torino, Roma, Sorrento, Bologna e Barberino di Mugello. Ecco quali sono le selezioni in corso attualmente per lavorare nei negozi del brand.

Addetti alla vendita
Le sedi di lavoro sono Malpensa, Sanremo, Torino, Roma, Sorrento, Barberino di Mugello
Le risorse dovranno occuparsi dell’accoglienza clienti, del controllo merce e dell’allestimento delle vetrine. La ricerca è rivolta a candidati con pregressa esperienza nelle vendite, ottima conoscenza delle lingue straniere, e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei giorni festivi. Completano il profilo la predisposizione al rapporto con la clientela e al lavoro di gruppo, e buone capacità organizzative e relazionali.

Store manager
Le sedi di lavoro sono Malpensa, Roma, Bologna, Barberino di Mugello
I candidati selezionati dovranno offrire una costante consulenza commerciale al punto vendita assegnato relativamente ad analisi vendite e gestione del personale, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali previsti. La figura sarà responsabile dell’immagine del negozio, delle azioni commerciali e promozionali, della motivazione e della formazione del gruppo di lavoro, dell’allestimento del magazzino, degli ordini merce e del visual merchandising. Si ricercano candidati con esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei giorni festivi.

Come candidarsi alle offerte
Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Carpisa e alle opportunità di lavoro nei negozi della catena potranno candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

19 commenti su “Carpisa assume in tutta Italia”

  1. Ho 30 anni e sono parecchio interessato all’annuncio, ho un esperienza pregressa nel settore commerciale e ho frequentato un corso per addetti vendite.

    Attendo Vostro cortese riscontro.

    Valentino Sacca’

    Rispondi

Lascia un commento