Home » Assunzioni nel commercio nei negozi CARPISA

Assunzioni nel commercio nei negozi CARPISA

Cercate posto nel settore dell’abbigliamento o in quello degli accessori? Se vi interessa il commercio e la vendita in tutti i suoi aspetti in questo momento il gruppo Carpisa sta selezionando personale per i suoi negozi in tutta Italia. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Carpisa

Sin dalla nascita, avvenuta nel 2001, il marchio Carpisa in pochi anni ha sviluppato una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, e oggi possiede oltre 500 dipendenti impiegati tra la sede di Nola in Campania e il resto del territorio italiano.

Assunzioni nel commercio nei negozi CARPISA

In questo momento il gruppo Carpisa sta ricercando alcuni profili professionali per il suo organico. Diverse sono le posizioni aperte e si rivolgono alla zona di Nola in Campania, dove ha sede la produzione principale dell’azienda e ai punti vendita italiani.

Ecco quali sono le ricerche attive:

  • Store Manager Roma Roma
  • Addetti Vendita Porta di Roma Località Bufalotta
  • E-commerce & Digital Marketing Dpt. Coordinator Nola/Gallarate
  • Addetto Vendita e di Laboratorio Grafico Napoli centro Napoli
  • Addetti Vendita Roma Roma
  • Addetti Vendita Roma C.C. I Granai Roma
  • Addetti Vendita Fiumicino Fiumicino.

Per la prima posizione si richiede una buona predisposizione ai rapporti con il pubblico, ottime capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità a lavorare nei week-end e nei festivi, oltreall’apprendimento di tecniche di stampa ed alla relativa gestione delle attrezzature.

Se volete quindi candidarvi per queste offerte o volete avere maggiori informazioni sul gruppo, o ancora desiderate conoscere quali sono i requisiti specifici richiesti ad ogni figura professionale, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://carpisa.easycruit.com/

Lascia un commento