Home » Cercasi personale per GDO in Toscana

Cercasi personale per GDO in Toscana

La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca nel in Toscana personale per punti vendita di un importante Gruppo operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

La ricerca in dettaglio:

• Addetti Banco gastronomia, pescheria, macelleria

Le risorse si occuperanno dell’allestimento del banco secondo il settore in cui operano, della pulizia degli strumenti da lavoro, coltelli e affettatrici, e dell’assistenza alla clientela.

Si richiede precedente esperienza nella mansione, conoscenza delle tecniche di trattamento e di esposizione della merce, doti relazionali, orientamento al cliente; ampia disponibilità oraria.

• Cassieri

Le risorse si occuperanno della gestione dei pagamenti tramite sistemi di cassa e di pagamento elettronico. Si richiede precedente esperienza nella mansione maturata nel settore della grande distribuzione organizzata, conoscenza delle procedure relative alle diverse modalità di pagamento, doti relazionali, orientamento al cliente; ampia disponibilità oraria.

• Scaffalisti

Le risorse si occuperanno del rifornimento degli scaffali e dell’assistenza al cliente. Doti relazionali, di orientamento al cliente e ampia disponibilità oraria completano il profilo.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

Sedi di lavoro: Campi Bisenzio (FI), Scandicci (FI), Poggio a Caiano (PO), Prato.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
Via Gordigiani. 56/c – 50127 – Firenze
T: 055 3215360 – F: 055 3289961
e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

Lascia un commento