
Sono passati pochi giorni dalla festa della donna e leggendo alcune news nella rete siamo rimasti colpiti da quanto contenuto all’interno di saluteagi.
La strada per raggiungere la tanto desiderata parità dei sessi è ancora lontana. Infatti, se da un lato la nostra sanità sembra essere sempre più “in rosa” è altrettanto vero che sono ancora pochissime le donne che riescono a raggiungere una posizione ai vertici.