Home » CE.DI. Marche assume gestori supermercati

CE.DI. Marche assume gestori supermercati

 La CE.DI.Marche è un istituto che asocia oltre 100 punti vendita nelle Marche ed in Abruzzo, contraddistinti dall’esser parte integrante di una filiera sostanzialmente corta, che consente agli imprenditori di essere più liberi nel rispondere ai gusti locali ed alle diverse esigenze di soddisfazione della propria clientela, migliorando il servizio e la qualità dei prodotti. Per potenziamento del proprio organico la società ricerca gestori di punti vendita – supermercati.

In particolare, la società ricorda come i giovani talenti possano essere inseriti all’interno di un percorso di crescita, strutturato e professionalizzante, con il quale saranno fornite ai partecipanti le competenze manageriali e pratico-operative necessarie per lavorare con efficacia e produttività all’interno del mondo CE.DI. MARCHE, sia in veste di gestore di punto vendita, che come professionista della Distribuzione Commerciale.

 A tal fine verranno adeguatamente alternate esperienze di formazione in aula a periodi di job rotation nella Centrale e presso i punti vendita SI’ con Te. In questo modo, il candidato selezionato potrà approfondire le dinamiche della Distribuzione commerciale dal punto di vista del Ce.Di., oltre che nell’ottica del punto vendita.

Per quanto attiene i principali requisiti di accesso che il candidato ideale dovrà possedere:

  • Età: tra 24 e 27 anni;
  • Status: diplomati, laureati, laureandi, preferibilmente in materie economiche, giuridiche e sociali;
  • Residenza o domicilio: Preferibilmente centro Italia, in particolare Marche ed Abruzzo;
  • Costituisce requisito preferenziale aver già maturato esperienze lavorative, anche saltuarie, preferibilmente nel settore commercio.

Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla seguente pagina di riferimento del posto di lavoro e, successivamente, cliccare sul pulsante di candidatura specifica. A quel punto sarà necessario caricare il proprio curriculum vitae e, infine, prestare la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali. A quella pagina di riferimento sarà inoltre possibile ottenere ogni informativa aggiuntiva sulle iniziative societarie per le risorse umane, con specifica attribuzione alla posizione di cui oggi abbiamo parlato.

Lascia un commento