Lavoro per diplomati nei supermercati del gruppo AZ – Sidis

di Piero 81 Commenta

Se volete lavorare nella grande distribuzione, ci sono diverse opportunità di lavoro nei supermercati del gruppo Sidis, che fanno parte del più grande gruppo AZ, diffuso in tutta Italia. Ecco quali sono i profili ricercati, soprattutto giovani. 

Chi è e cosa fa il gruppo AZ

Attualmente il Gruppo AZ opera in diverse regioni italiane sotto diverse marche della grande distribuzione. Tra queste troviamo ad esempio i supermercati e gli ipermercati del gruppo Auchan ma anche quelli del gruppo SIDIS, diffusi soprattutto nel sud Italia. Per il gruppo Sidis vengono ora in particolare selezionati nuovi profili professionali.

Lavoro nei supermercati del gruppo AZ

Il gruppo AZ è alla ricerca di persone motivate, brillanti ed appassionate, interessate ad intraprendere un percorso professionale in un’azienda in forte sviluppo.

Le opportunità di lavoro, all´interno dei Punti Vendita, si indirizzano a giovani dinamici e versatili con buone doti relazionali ed in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 21 e i 29 anni
  • diploma di scuola media superiore con risultato finale non inferiore a 75/100

Per alcune posizioni previste all´interno dei Punti Vendita (Macellaio, Salumiere, Pescivendolo, Fruttivendolo), a condizione che il candidato abbia un´esperienza nel settore specifico si richiede invece:

  • età massima di accesso all´iter selettivo estesa a 32 anni
  • diploma di scuola media superiore non come titolo obbligatorio, ma referenziale.

Le province interessate sono:

  • Catanzaro
  • Cosenza
  • Crotone
  • Vibo Valentia
  • Reggio Calabria.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.gruppoaz.com/

raggiungibile anche dal seguente sito internet:

http://www.sidiscalabria.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>