Centri studio vacanze: offerte di lavoro estive per 100 profili

di Gio Tuzzi Commenta

Una delle vostre più grandi passioni è la lingua inglese, per cui avete anche ottenuto un gran numero di titoli e di certificati? Allora probabilmente queste offerte di lavoro potrebbero rappresentare davvero l’occasione giusta per unire l’utile al dilettevole e guadagnare sfruttando la vostra passione. 

Si tratta di proposte che si riferiscono al lavoro presso i centri vacanze in riferimento allo studio delle lingue. Le selezioni prevedono di reperire ben 100 figure tra accompagnatori, insegnanti di inglese e altri ruoli per dei lavori che avranno carattere stagionale, quindi per l’estate, non solamente entro i confini italiani, ma anche all’estero.

Complessivamente, come abbiamo appena detto, sono ben 100 i posti di lavoro che vengono messi a disposizione per questa estate. Ci sarà la possibilità di lavorare in un gran numero di città italiane, ma pure a Dubai, così come a Malta, senza dimenticare anche la meravigliosa Irlanda. Proviamo a dare uno sguardo un po’ più approfondito in riferimento alle varie posizioni di lavoro che sono state aperte e a come sia possibile inviare la propria candidatura per le stesse.

Le offerte di lavoro arrivano da School and Vacation. Si tratta di un’agenzia di formazione linguistica che ha stabilito la sua sede a Milano, e che ha comunicato come sia in fase di ricerca di personale per la stagione estiva che è alle porte.

Complessivamente, lo ribadiamo, sono ben 100 le figure che vengono ricercate, con vari profili che verranno collocati presso dei centri vacanza per lo studio delle lingue straniere, che si trovano non solamente in Italia, ma pure all’estero. 

Le offerte di lavoro a cui stiamo facendo riferimento sono correlate alle figure di Group Leader, ma anche di Italian Coordinator, per dei centri vacanze studio che si trovano in Paesi esteri. Non mancano, tra i profili più ricercati, anche quello come Activity Leader, così come insegnante di inglese e Camp Director per dei centri vacanze studio che sono localizzati, invece, entro il territorio italiano.

Per quanto riguarda il ruolo di Group Leader serve avere almeno 25 anni di età, oltre che una o due, quantomeno, esperienze come accompagnatore che si possono dimostrare. Come Italian Coordinator, invece, serve avere almeno 28 anni, oltre una o due esperienze in questo ruolo, e gli stessi requisiti vengono richiesti anche per il ruolo di Camp Director. Infine, per i profili di Activity Leader serve avere almeno 22 anni e due esperienze come animatori, che si possano ovviamente dimostrare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>