Home » Estate 2011: cercasi personale per centri vacanza studenti in Italia

Estate 2011: cercasi personale per centri vacanza studenti in Italia

Rif EURES ITF_802
Centre Manager
Direttore e assistente per centri vacanza in Italia per studenti dai 7 ai 14 anni – estate 2011

N. totale posti 20

MANSIONI

responsabile della pianificazione, gestione e controllo della qualità di tutti i servizi erogati, presso centri vacanza residenziali in Italia previa selezione (per titoli, colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito)

PERIODO DI LAVORO

da metà giugno a fine agosto 2011 per una durata minima di 3 settimane. La disponibilità per più turni è titolo preferenziale

REQUISITI

esperienza documentabile almeno triennale nel settore organizzativo e/o psicopedagogico anche per minori diversamente abili, gestione di centri vacanza studio in Italia o all’estero. Laurea titolo preferenziale; minimo diploma superiore.

CONDIZIONI DI COLLABORAZIONE

Retribuzione: da € 50 netti al giorno; viaggio di andata e ritorno dalla città di residenza al Centro Vacanza; sistemazione in pensione completa a carico dell’Azienda.

ETA’ MINIMA

25 anni compiuti entro il 31 maggio 2011

I candidati interessati dovranno compilare il form predisposto collegandosi al link sottostante corrispondente alla città nella quale intendono partecipare alle selezioni. Le domande devono essere trasmesse entro e non oltre il 31/03/2011.

Il sito dove si può trovare il form è: http://www.itfteach.it/selezione-personale.cat poi scegliete la città di selezione.

– Milano
– Benevento
– Venezia
– Palermo
– Roma

Le date di effettuazione dei colloqui verranno trasmesse via mail ai candidati ammessi alla selezione.

Lascia un commento