Home » Cercasi addetti alla vendita per i negozi del gruppo Braccialini

Cercasi addetti alla vendita per i negozi del gruppo Braccialini

Il vostro desiderio è quello di lavorare all’interno del settore della moda? Allora in questo momento ci sono diverse possibilità di inserimento e lavorare all’interno del gruppo Braccialini, che sta selezionando personale per il suo organico. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Braccialini Group

Braccialini oggi rappresenta una delle maggiori realtà italiane nel settore della pelletteria nonché polo aggregante di numerosi marchi, sia di proprietà che in licenza. Il gruppo gestisce 8 collezioni ed è presente in oltre 70 paesi del mondo. Dentro una borsa, cinquant’anni di storia, creatività, innovazione e passione.

Cercasi addetti alla vendita per i negozi del gruppo Braccialini

La società è attualmente in forte espansione. I profili professionali che il gruppo Braccialini sta cercando in questo momento fanno riferimento a diverse posizioni aperte. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano.

Ecco quali sono i profili ricercati al momento:

  • ADDETTI VENDITA per NEGOZI DIRETTI AZIENDALI  –  RIF: 0004

Per la prima posizione si richiedono le seguenti qualità:

  • persona con pregressa esperienza, preferibilmente proveniente dal settore fashion

  •  il candidato si occuperà della vendita assistita; degli allestimenti e delle attività ordinarie di gestione di un punto vendita

  • si richiede ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale.

Per chi volesse rispondere alle precedenti opportunità di lavoro oppure ricevere maggiori informazioni sulla organizzazione della società a livello globale e sui profili a cui è interessato, o ancora volesse prendere visione dei requisiti richiesti per ogni profilo, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://braccialinigroup.it/lavora-con-noi/

Lascia un commento