Home » Assunzioni per addetti nei negozi del gruppo Braccialini

Assunzioni per addetti nei negozi del gruppo Braccialini

Per chi ama il mondo della moda e degli accessori ci sono diverse posizioni di lavoro attive all’interno del gruppo Braccialini, che sta cercando addetti alla vendita per i negozi aziendali. Ecco quali sono le posizioni a disposizione e i requisiti da possedere e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Braccialini Group

Braccialini oggi rappresenta una delle maggiori realtà italiane nel settore della pelletteria nonché polo aggregante di numerosi marchi, sia di proprietà che in licenza. Il gruppo gestisce 8 collezioni ed è presente in oltre 70 paesi del mondo. Dentro una borsa, cinquant’anni di storia, creatività, innovazione e passione.

Assunzioni per addetti nei negozi del gruppo Braccialini

La società è attualmente in forte espansione. I profili professionali che il gruppo Braccialini sta cercando in questo momento fanno riferimento a diverse posizioni aperte. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano.

Ecco quali sono i profili ricercati al momento dal gruppo:

  • ADDETTI VENDITA per NEGOZI DIRETTI AZIENDALI  –  RIF: 0004

Per la prima posizione si richiedono le seguenti qualità:

  • pregressa esperienza, preferibilmente nel settore fashion

  • ottima conoscenza della lingua inglese

  • conoscenza di una seconda lingua – preferenziale.

Per chi volesse rispondere alle precedenti opportunità di lavoro oppure ricevere maggiori informazioni sulla organizzazione della società a livello globale e sui profili a cui è interessato, o ancora volesse prendere visione dei requisiti richiesti per ogni profilo, la pagina internet da visitare è la seguente: 

http://braccialinigroup.it/lavora-con-noi/

(nel caso in cui il link non fosse attivo copiare e concollare le parole in grassetto nel browser)

http://braccialinigroup.it/lavora-con-noi/

Lascia un commento