Home » Cercasi addetti settore credito per Agos

Cercasi addetti settore credito per Agos

Ci sono opportunità di lavoro nel settore del credito. Si tratta del gruppo Agos, che cerca addetti ed esperti del settore credito, con possibilità di assunzione anche per le categorie protette. Ecco quali sono tutti i profili ricercati e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Agos

Agos è un’azienda leader nel settore del credito ai consumatori che fa capo a due importanti Gruppi Bancari: Crédit Agricole, attraverso Crédit Agricole Consumer Finance, e Banco Popolare. Crede nell’innovazione – che oggi si sviluppa anche nel mondo digitale – e è sempre al passo con il cambiamento.  Passione, dedizione e responsabilità a tutti i livelli caratterizzano l’attività delle diverse funzioni e il senso di appartenenza all’azienda.

Cercasi addetti settore credito per Agos

In questo momento il gruppo Agos sta cercando nuovo personale per l’ampliamento del suo organico.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte, che fanno largo sia a profili con esperienza, sia a quelli di persone giovani ancora desiderose di formarsi:

  • Addetto Front Office Rete Commerciale Categoria Protetta – Forlì M/F Tempo indeterminato Italia Emilia – Romagna Forlì-Cesena
  • Commerciale esterno M/F Tempo indeterminato Italia Lombardia Milano.

Per la seconda posizione di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Laurea triennale (3 anni) – Laurea in materie economiche
  • Livello minimo richiesto di esperienza 3-5 anni
  •  brillante risorsa che abbia maturato una pregressa esperienza nel ruolo in realtà finanziarie specializzate nel Credito ai Consumatori
  • ottime capacità relazionali, entusiasmo, gestione efficace del tempo e delle priorità, attitudine al lavoro in ambienti dinamici, forte focalizzazione sugli obiettivi commerciali.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale individuato, alcune offerte di lavoro sono rintracciabili sulla seguente pagina internet:

http://www.agosducato.it/chi-siamo/lavora-con-noi/

Lascia un commento