Home » Assunzioni per addetti settore credito con Agos

Assunzioni per addetti settore credito con Agos

Per chi vuole entrare a far parte del settore del credito ci sono invece le proposte di lavoro di Agos Ducato, che cerca personale per il suo organico in Italia. Ecco quali sono tutti i profili di lavoro ricercati e come ci si può candidare per svolgere questo lavoro. 

Lavorare in Agos

Agos è un’azienda leader nel settore del credito ai consumatori che fa capo a due importanti Gruppi Bancari: Crédit Agricole, attraverso Crédit Agricole Consumer Finance, e Banco Popolare. Crede nell’innovazione – che oggi si sviluppa anche nel mondo digitale – e è sempre al passo con il cambiamento.  Passione, dedizione e responsabilità a tutti i livelli caratterizzano l’attività delle diverse funzioni e il senso di appartenenza all’azienda.

Assunzioni per addetti settore credito con Agos

In questo momento il gruppo Agos sta cercando nuovo personale per l’ampliamento del suo organico.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte, che fanno largo sia a profili con esperienza, sia a quelli di persone giovani ancora desiderose di formarsi:

  • Specialista Gestione Finanziaria M/F
    Tempo indeterminato Italia Lombardia Milano
  • IT Vendor & Contract Specialist M/F
    Tempo determinato Italia Lombardia Milano
  • Candidature – CAREER DAY ALMALAUREA 13/4/2016 M/F
    Stage/Tirocinio Italia
  • Addetto Front Office Rete Commerciale – Forlì
    Tempo determinato ItaliaEmilia – Romagna Forlì-Cesena
  • Addetto Front Office Rete Commerciale – Saronno
    Tempo determinato Italia Lombardia Varese.

Gli operatori del credito, in particolare, sono ricercati per alcune importanti città, come Firenze, Milano e Roma. Le persone che lavorano in questo gruppo sono giovani, dinamiche, proattive.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale individuato, alcune offerte di lavoro sono rintracciabili sulla seguente pagina internet:

http://www.agosducato.it/chi-siamo/lavora-con-noi/

Lascia un commento