Home » Cercasi animatori e assistenti turistici per il tour operator InViaggi

Cercasi animatori e assistenti turistici per il tour operator InViaggi

Siete pronti a partire per la prossima stagione estiva 2016? Il tour operator cerca personale per i suoi villaggi e le sue strutture. Sono ricercati soprattutto profili di operatori, animatori e assistenza ai turisti. Se in questo momento vi interessa lavorare nel turismo ecco offerte offerte per animatori e assistenti in InViaggi quali sono tutte le informazioni disponibili per inviare la propria candidatura. 

Lavorare in InViaggi

InViaggi nasce nel 1980 ma dal 1984 diventa Tour Operator. Da oltre trent’anni InViaggi accompagna i suoi clienti in location accuratamente selezionate e a loro dedica ogni attenzione, per questo organizza partenze da tutti i maggiori aeroporti italiani. Accanto alla Spagna le mete scelte per la destinazione sono Grecia, Sardegna, Tunisia ed Egitto.

Cercasi animatori e assistenti turistici per il tour operator InViaggi

Più di 200 collaboratori formano lo staff InViaggi. Tra loro gli operatori della sede centrale, i collaboratori stagionali e la forza commerciale.
Ovunque si trovino, l’energia e la passione dei professionisti InViaggi è sempre la stessa. L’obiettivo? Promuovere la qualità delle vacanze InViaggi in tutto il mondo!

Ecco però quali sono le ultime posizioni aperte:

  • Assistenza clienti – Se ti reputi una persona solare, dinamica, predisposta ai rapporti interpersonali e vuoi lavorare all’estero
  • animazione turistica – Il divertimento, lo sport, gli spettacoli e il contatto diretto con i clienti saranno l’attività quotidiana che svolgerai nei nostri OrangeCLUB!

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura oppure sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.inviaggi.it/lavora_con_noi/

Lascia un commento