Home » Lavoro per animatori turistici con InViaggi tour operator

Lavoro per animatori turistici con InViaggi tour operator

Siete pronti a lavorare nel mondo del turismo? Vi piacerebbe partire verso mete lontane come animatori turistici o assistenti alla persona nei più bei villaggi del mondo? InViaggi tour operator sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte in Italia e all’estero e come ci si può candidare. Pronti a partire? Qui di seguito tutte le informazioni!

Lavorare in InViaggi

InViaggi nasce nel 1980 ma dal 1984 diventa Tour Operator. Da oltre trent’anni InViaggi accompagna i suoi clienti in location accuratamente selezionate e a loro dedica ogni attenzione, per questo organizza partenze da tutti i maggiori aeroporti italiani. Accanto alla Spagna le mete scelte per la destinazione sono Grecia, Sardegna, Tunisia ed Egitto.

Lavoro per animatori turistici con InViaggi tour operator

Più di 200 collaboratori formano lo staff InViaggi. Tra loro gli operatori della sede centrale, i collaboratori stagionali e la forza commerciale.
Ovunque si trovino, l’energia e la passione dei professionisti InViaggi è sempre la stessa. L’obiettivo? Promuovere la qualità delle vacanze InViaggi in tutto il mondo!

Ecco però quali sono le ultime posizioni aperte:

  • Animatori turistici – Il divertimento, lo sport, gli spettacoli e il contatto diretto con i clienti saranno l’attività quotidiana che svolgerai nei nostri OrangeCLUB!
  • Assistenti ai clienti – se ti reputi una persona solare, dinamica, predisposta ai rapporti interpersonali e vuoi lavorare all’estero.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura oppure sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.inviaggi.it/lavora_con_noi/

Lascia un commento