Home » Cercasi magazzinieri per il gruppo Maury’s

Cercasi magazzinieri per il gruppo Maury’s

Volete lavorare nella grande distribuzione organizzata? Il gruppo Maury’s assume personale in questo momento e sta cercando personale in tutta Italia. Ecco quali sono le posizioni aperte e come ci si può presentare la propria candidatura per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Maury’s

Maury’s, una delle più rilevanti realtà della Grande Distribuzione Specializzata operanti in Italia, nasce nel 1982 dall’intuizione di Mauro Fusano che decide di investire in un settore commerciale allora solo emergente. Oggi il gruppo conta di 75 punti vendita, dislocati tra Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria, Sardegna e Lombardia. La rete è attualmente in continua espansione. Nei prossimi anni nuove aperture saranno destinate a consolidare la presenza di Maury’s sull’intero territorio nazionale. L’obiettivo, nei prossimi anni, è raggiungere i 100 punti vendita sul territorio nazionale.

Cercasi magazzinieri per il gruppo Maury’s

Maury’s è attualmente alla ricerca di persone provenienti da tutta Italia che siano talentuose e che desiderino diventare i leader di domani; questo genere di persone è di vitale importanza per l’azienda dal momento che è in crescita e in continua evoluzione, aspirando a diventare un’azienda sempre più ramificata in Italia. Se siete delle persone dinamiche e intraprendenti qui troverete le condizioni ideali per valorizzare il vostro talento.

Ecco alcune delle posizioni aperte nel gruppo in Italia:

  • magazzinieri per il punto vendita di Crema.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o a sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.maurys.it/contatti.html

1 commento su “Cercasi magazzinieri per il gruppo Maury’s”

Lascia un commento