Home » Nuove offerte di lavoro nei magazzini Maury’s

Nuove offerte di lavoro nei magazzini Maury’s

Volete lavorare nel settore della grande distribuzione organizzata? Il gruppo Maury’s sta cercando personale per il suo organico. Sono ricercate in particolare figure di magazzinieri. Ecco quali sono le offerte di lavoro al momento attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.

Lavorare in Maury’s

Maury’s, una delle più rilevanti realtà della Grande Distribuzione Specializzata operanti in Italia, nasce nel 1982 dall’intuizione di Mauro Fusano che decide di investire in un settore commerciale allora solo emergente. Oggi il gruppo conta di 75 punti vendita, dislocati tra Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria, Sardegna e Lombardia. La rete è attualmente in continua espansione. Nei prossimi anni nuove aperture saranno destinate a consolidare la presenza di Maury’s sull’intero territorio nazionale. L’obiettivo, nei prossimi anni, è raggiungere i 100 punti vendita sul territorio nazionale.

Nuove offerte di lavoro nei magazzini Maury’s

Maury’s è attualmente alla ricerca di persone provenienti da tutta Italia per implementare il suo organico. Il personale è di vitale importanza per un’azienda attualmente in crescita e in continua evoluzione, che aspira a diventare una realtà sempre più ramificata in Italia. Se siete delle persone dinamiche e intraprendenti qui troverete le condizioni ideali per valorizzare il vostro talento.

Ecco alcune delle posizioni aperte nel gruppo Maury’s in Italia:

  • MAGAZZINIERE presso il punto vendita di Crema – Via Pombioli, 1.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o a sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.maurys.it/contatti.html

Lascia un commento