Home » Cercasi pasticceri e non solo per i supermercati Il Gigante

Cercasi pasticceri e non solo per i supermercati Il Gigante

Se state cercando lavoro nella grande distribuzione in questo momento ci sono interessanti ricerche di personale attive nel gruppo dei supermercati Il Gigante che sta cercando pasticceri e banconieri per i suoi punti vendita. Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento attive e come è possibile presentare la propria candidatura. I supermercati Il Gigante sono presenti su tutto il territorio italiano e la ricerca è rivolta sia a uomini che donne. 

Lavorare nel gruppo Il Gigante

Il gruppo Il Gigante, attivo nella grande distribuzione oggi impiega in Italia circa 6.000 dipendenti dislocati in oltre 47 punti vendita tra Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna. All’interno dello stesso gruppo, inoltre, per mezzo della società COMMERCIALUNIONE PRIMA vi sono anche 15 punti di ristorazione che sorgono all’interno dei supermercati e degli ipermercati. Del settore ristorazione fanno parte due altri marchi di punti ristoro, Pollo Campero e A modo mio.

Cercasi pasticceri e non solo per i supermercati Il Gigante

In questo momento presso il gruppo Il Gigante sono attive diverse ricerche al fine di incrementare l’organico della catena di vendita e distribuzione nei supermercati e nei grandi magazzini.

Sono infatti ricercati al momento nel gruppo il GIGANTE:

  • PASTICCERE – Reggio Emilia
  • BANCONIERE SALUMERIA – Reggio Emilia
  • BANCONIERE di MACELLERIA – Varallo Pombia (NO)
  • BANCONIERE di MACELLERIA – Curtatone (MN)
  • TIROCINANTE PANETTERIA-PASTICCERIA-CUCINA – Vertemate con Minoprio (CO)
  • FARMACISTA – Villasanta (MB).

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere meglio quali sono i requisiti professionali richiesti a questo profilo professionale e sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare si trova al seguente indirizzo:

http://www.ilgigante.net/lavora_con_noi/offerte_lavoro.aspx

Lascia un commento