Home » Lavoro nella GDO con il gruppo Il Gigante

Lavoro nella GDO con il gruppo Il Gigante

I più giovani e i meno esperti sono i profili ideali per lavorare attualmente presso il gruppo Il Gigante, realtà nazionale del mondo della Grandi Distribuzione Organizzata, che sta cercando soprattutto allievi e tirocinanti da avviare alla professione. Sono ben accette quindi le candidature di studenti, anche part time, di giovani alle loro prime esperienze di lavoro, di persone che vogliono imparare una professione. Ecco quali sono le possibilità attualmente a disposizione e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare nel gruppo Il Gigante

Il gruppo Il Gigante, attivo nella grande distribuzione oggi impiega in Italia circa 6.000 dipendenti dislocati in oltre 47 punti vendita tra Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna. All’interno dello stesso gruppo, inoltre, per mezzo della società COMMERCIALUNIONE PRIMA vi sono anche 15 punti di ristorazione che sorgono all’interno dei supermercati e degli ipermercati. Del settore ristorazione fanno parte due altri marchi di punti ristoro, Pollo Campero e A modo mio.

Lavoro nella GDO con il gruppo Il Gigante

In questo momento presso il gruppo Il Gigante sono attive diverse ricerche al fine di incrementare l’organico della catena di vendita e distribuzione nei supermercati e nei grandi magazzini.

Sono infatti ricercati al momento nel gruppo il GIGANTE:

  • ADDETTO ORTOFRUTTA – Bologna
  • ALLIEVI BANCONIERI MACELLERIA – Reggio Emilia
  • TIROCINANTI PASTICCERIA – Cinisello / Sesto
  • ALLIEVI PER CARRIERA in SUPERMERCATI E IPERMERCATI – TORINO e Provincia.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere meglio quali sono i requisiti professionali richiesti a questo profilo professionale e sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare si trova al seguente indirizzo:

http://www.ilgigante.net/lavora_con_noi/offerte_lavoro.aspx

Lascia un commento