Home » Cercasi personale di profumeria per il gruppo Douglas

Cercasi personale di profumeria per il gruppo Douglas

Il vostro sogno è sempre stato quello di lavorare all’interno di una profumeria? Allora in questo momento potreste trovare il lavoro dei vostri sogni. Il gruppo Douglas della profumeria e della bellezza sta infatti cercando personale per il suo organico e sta selezionando nuove risorse in tutta Italia. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento e come ci si può candidare. 

 

Lavorare in Douglas

Douglas è un marchio leader in tutta Europa nel settore della profumeria e della cosmetica. Le sue profumerie, che aderiscono ad un programma di affiliazione sono presenti in tutta Italia. Il gruppo dispone anche di un canale di vendita online.

Cercasi personale di profumeria per il gruppo Douglas

In questo momento quindi il gruppo Douglas è alla ricerca in Italia di alcune figure professionali in particolare da inserire all’interno dell’organico. Ecco quali sono:

  • Responsabile di Filiale per Torino
  • Addetti alla vendita con esperienza e Make Up artist per la regione Puglia
  • Brescia – Responsabile di filiale per Brescia e provincia
  • Milano – Addetti alla vendita con esperienza e Make Up Artist per Milano e provincia
  • Roma – Responsabile di Filiale per Roma e provincia
  • Torino – Addetti alla vendita con esperienza e Make Up Artist per Torino
  • Verona – Per la sede centrale di Villafranca – Buyer per Shop Online
  • Verona – Responsabile di Filiale per nuova apertura a Verona.

Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio nazionale e ad entrambi i sessi. Sul sito ufficiale si possono poi apprendere quali sono gli altri profili con cui è possibile lavorare in Douglas.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere maggiori particolari in merito all’offerta di lavoro, come ad esempio gli altri requisiti richiesti o sottomettere la vostra candidatura per queste posizioni la pagina internet da visitare è la seguente:

http://jobs.douglas.it/Job

Lascia un commento