Home » DOUGLAS cerca un responsabile di filiale

DOUGLAS cerca un responsabile di filiale

 Se avete già maturato una certa esperienza nel settore della profumeria e della bellezza, e vi siete appassionati al mondo del retail, in questo momento potete cogliere al volo le opportunità che sono aperte presso Douglas, catena di profumerie presente in tutta Europa e anche in Italia. Il gruppo sta infatti cercando nel nostro paese un responsabile di filiale perla sede di Palermo. 

Chi è e cosa fa Douglas

Douglas è un marchio leader in tutta Europa nel settore della profumeria e della cosmetica. Le sue profumerie, che aderiscono ad un programma di affiliazione sono presenti in tutta Italia. Il gruppo dispone anche di un canale di vendita online.

Chi sta cercando Douglas

In questo momento quindi il gruppi Douglas è alla ricerca in Italia di una figura professionale in particolare da inserire all’interno dell’organico. Si tratta di un Responsabile di filiale per la sede italiana di Palermo.

Il candidato ideale per questa offerta possiede i seguenti requisiti richiesti. Potete infatti candidarvi se

– siete solari, affidabili e orientati al successo

– dimostrate personalità nell’approccio con il cliente, doti di leadership e autorevolezza

– possedete capacità organizzative e di pianificazione

– siete forti nell’operatività

– avete maturato esperienza nel settore della distribuzione e in particolar modo in quello della cosmetica e profumeria

– siete disponibili al trasferimento.

All’interno di questa offerta è previsto anche un periodo di formazione appositamente dedicata. Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio nazionale.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere maggiori particolari in merito all’offerta o sottomettere la vostra candidatura per questa posizione la pagina internet da visitare è la seguente:

http://jobs.douglas.it/Job

 

Lascia un commento