Home » Assunzioni per giovani laureati con il programma INDESIT Get on Board

Assunzioni per giovani laureati con il programma INDESIT Get on Board

 Vi siete appena laureati e quello che cercate è una carriera di tipo internazionale? Allora potete cogliere al volo le possibilità di inserimento offerte da INDESIT, il grande gruppo italiano e internazionale della produzione di elettrodomestici. Indesit ha infatti lanciato il programma di inserimento GET on Board, un viaggio di formazione professionale e personale all’interno della compagnia Indesit.

Chi è e cosa fa Indesit

Indesit Company è oggi tra i principali leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici (lavabiancheria, asciugabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, cucine, cappe, forni e piani di cottura). E’ leader assoluta in importanti mercati come l’Italia, il Regno Unito e la Russia, possiede 8 poli industriali e occupa oltre 16 mila persone nel mondo.

Indesit cerca giovani laureati

In questo momento il gruppo Indesit propone a tutti i giovani laureati d’Italia l’Indesit & I Program, un programma pensato da Indesit Company ma anche un percorso di formazione che offre l’assunzione diretta in azienda e l’opportunità di ottenere un assignment internazionale di 6 mesi nei primi due anni.

Per questo motivo la compagnia sta selezionando una serie di profili professionali a cui far compiere questi percorsi di eccellenza. Le ricerche si intendono estese a tutto il territorio italiano e si rivolgono a giovani laureati che vogliono accrescere velocemente il proprio bagaglio professionale ed esperienziale, attraverso il confronto con contesti internazionali e un percorso di apprendimento on the job.

Se volete partecipare al programma tutte le informazioni necessarie si trovano al seguente link:

http://careers.indesitcompany.com/graduate-program/

Se invece volete avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta, oppure sottomettere la vostra candidatura online per le seguenti posizioni di lavoro la pagina internet da visitare è la seguente:

http://careers.indesitcompany.com/browse-jobs/

 

Lascia un commento