Home » Cerved cerca giovani talenti commerciali

Cerved cerca giovani talenti commerciali

 Cerved è uno dei gruppi leader in Italia nel settore della business information. La società vanta un ampio portafoglio commerciale che ha già attratto la preferenza di oltre 33 mial clienti, tra cui oltre il 90 per cento dei principali gruppi bancari italiani. Nel 2011 la società ha realizzato ricavi per 267,3 milioni di euro, e si propone anche nel futuro quale uno dei punti di riferimento nel proprio settore.

La società, per le regioni In Trentino Alto Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Campania, Puglia cerca oggi dei giovani talenti commerciali che possano rafforzare le proprie strutture operanti sul territorio.

Stando a quanto affermato da Cerved, la ricerca è orientata verso agente di commercio, dinamico e grintoso, abituato a lavorare in contesti dinamici, strutturati e ad utilizzare supporti informatici. Ha maturato un’esperienza Commerciale di almeno due anni preferibilmente nella fornitura di servizi ad aziende ed è desideroso di crescere professionalmente in contesti aziendali importanti. Il candidato ideale dovrà essere attivo nello sviluppo del mercato di competenza, gestione e supporto cliente su nuovi progetti, attività di reporting.

In cambio, il datore di lavoro offre:

  • Brand importante
  • percorso formativo ad hoc
  • fisso
  • anticipo provvigionale
  • contratto Enasarco
  • premi
  • livelli provvigionali in grado di soddisfare le candidature più qualificate
  • supporto del telemarketing
  • possibilità di crescita professionale in un contesto dinamico.

 A titolo di informativa supplementare, la società ricorda che ci sono 10 posizioni aperte nelle regioni suddette, e che per poter disporre di maggiori informazioni è sufficiente consultare il sito internet ufficiale cerved.it.

Per potersi candidare è invece sufficiente cliccare su questa pagina di riferimento e, successivamente, compilare tutti i form di riferimento nelle sezioni che si apriranno sul portale del Trovo Lavoro. Infine, bisognerà prestare la concreta autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali in questo stesso settore di riferimento.

Lascia un commento