Home » Finanza Futuro Banca (Deutsche Bank) cerca 250 figure professionali

Finanza Futuro Banca (Deutsche Bank) cerca 250 figure professionali

 Finanza & Futuro Banca,società facente parte al Gruppo Deutsche Bank, ha intrapreso un vasto processo di selezione per immettere nella propria struttura 250 figure professionali.

In particolare la ricerca è rivolta a trovare personale da avviare alla carriera di promozione finanziaria:

  • Giovani diplomati o laureati che vogliono crescere all’interno di un’azienda di professionisti della promozione finanziaria
  • Promotori finanziari con capacità sia gestionali che di sviluppo del portafoglio clienti
  • Private Banker che si occupino di proporre soluzioni su misura e particolarmente adatte per le esigenze di una clientela di standing elevato

La società del Gruppo Deutsche Bank offrirà ai neoassunti sia strumenti efficaci per una gestione attenta del cliente, l’opportunità di lavorare in modo indipendente in un ambiente dinamico e notevoli prospettive di carriera.

Il recruiting si svolge completamente online in un sito dedicato.

La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77) ed è attiva in tutta Italia: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

La campagna si protarrà sino al 30 giugno.

Finanza & Futuro Banca opera nel settore del risparmio gestito dal 1986 distribuendo, tramite una vasta rete di promotori finanziari, prodotti bancari, finanziari, assicurativi e di previdenza integrativa sia del gruppo di appartenenza che di terzi. Attualmente Finanza & Futuro Banca conta  Con oltre 120.000 clienti in Italia ed è presente con più di 1.200 promotori finanziari organizzati in 140 financial shop. La società ha una quota di mercato del 4% con circa € 7 miliardi di attività in gestione.

Deutsche Bank, fondata nel 1870 a Berlino, è una delle maggiori banche d’investimento a livello internazionale. Conta 80.849 dipendenti in 72 paesi e si posiziona come leader globale nella fornitura di soluzioni finanziarie per una clientela di livello elevato. La banca, leader in Germania e in Europa, sta crescendo costantemente anche in Nord America, Asia e nei maggiori mercati emergenti.

Lascia un commento