Home » Claire’s cerca commessi e store manager

Claire’s cerca commessi e store manager

 Claire’s è un negozio di vendita di prodotti di moda, specializzato in gioielli, accessori e cosmetici. L’azienda vanta oltre 3 mila negozi in tutta Europa, Nord America e Giappone (di cui un terzo nel solo vecchio Continente), garantendosi una crescita rapida e continua. La compagnia è ora impegnata a garantire la propria espansione anche in Italia, con l’apertura di alcuni store nella zona di Milano. Vediamo dunque quali sono le posizioni ricercate e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Tra i ruoli disponibili, il commesso presso gli store Claire`s sarà responsabile d`assistere il Store Manager e Assistant Store Manager nel raggiungimento dei target di vendita dello store. La risorsa offrirà assistenza clienti in maniera amichevole ed efficiente, accogliendo tutti i clienti con un sorriso e facendoli sentire i benvenuti e a loro agio mentre fanno acquisti nello store. Grazie alla propria personalità sicura e positiva, la risorsa sarà felice di interagire con i clienti mostrando loro i prodotti e aiutandoli nella scelta d`acquisto. La sua abilità naturale nelle vendite e la conoscenza dei prodotti consentiranno ai clienti di vivere una migliore esperienza di shopping. Si ricercano pertanto persone che amino parlare con la gente e accompagnarla nella scelta del migliore prodotto.

 Si cercano altresì degli store manager, che dovranno garantire il proprio team nella massimizzazione degli obiettivi di vendita, offrendo un servizio al cliente e la conoscenza impeccabile di tutti i loro prodotti e servizi, utilizzando le proprie capacità commerciali per garantire che il negozio si presenti visivamente con un altissimo livello di qualità, e occupandosi infine del reclutamento, gestione e sviluppo del proprio team, assicurandosi così che tutti i componenti siano adeguatamente motivati e possano raggiungere tutto il loro potenziale.

Per potersi candidare è sufficiente consultare questa maschera di riferimento sul sito che sta canalizzando le offerte di lavoro Claire’s, e inviare di seguito il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento