Home » Club Med assume per l’inverno 2013-2014

Club Med assume per l’inverno 2013-2014

 Attiva da poche ore la campagna di reclutamento Club Med nell’ottica di assunzioni nei villaggi turistici. Le offerte di lavoro sono valevoli per l’inverno 2013 – 2014 in Italia e all’estero.

L’azienda francese, per la prossima stagione invernale, ricerca animatori, assistenti responsabili, barman, coreografi, receptionist, estetiste nonché altre figure, da integrare con contratto di lavoro stagionale, con vitto e alloggio a carico dell’azienda.

Opportunità di lavoro

Animatori circo, Baby Club, Mini Club, Petit Club
Requisiti richiesti: in base alla mansione Club Med richiede a ogni candidato un’esperienza come giocoliere, trampoliere, trapezista e prestigiatore, o possesso di diploma magistrale o laurea in Scienze della Formazione/Pedagogia/Puericultura/Scienze dell’Educazione, con esperienza di lavoro in asili nido e scuole materne, e disponibilità per periodi da 3 a 8 mesi o da 1 a 5 mesi, in base al ruolo. Per tutte le figure è gradita la conoscenza della lingua inglese e/o francese.

Assistente responsabile
La ricerca è destinata a diplomati di Istituto Alberghiero, con esperienza nella mansione, conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, anche di quella inglese e di un’altra lingua straniera, disponibili per un periodo di 3 – 8 mesi.

Capo Partita
I candidati ideali devono possedere un diploma alberghiero, almeno 4 anni di esperienza nel ruolo, padronanza della tavola fredda/calda (rosticceria), buona conoscenza della lingua francese e/o inglese e disponibilità a lavorare da un minimo di 3 a un massimo di 6 mesi.

Capo pasticcere
La ricerca è rivolta a diplomati di Istituto Alberghiero, con minimo 5 anni di esperienza nella mansione, conoscenza della pasticceria tradizionale e della ristorazione, buona conoscenza della lingua francese e disponibili per un periodo di lavoro di 3 – 8 mesi.

Coreografi
Tra i requisiti è necessaria una buona pratica di danza e buona conoscenza della lingua inglese e francese. Gradita esperienza di insegnamento. Assunzioni per periodi di 3 – 8 mesi.

Maggiordomo
L’azienda è in cerca di diplomati di Istituto Alberghiero, con esperienza pregressa e ottima conoscenza della lingua francese e inglese, disponibili a lavorare per un periodo minimo di 2 anni.

Receptionist
Club Med ricerca diplomati in ambito alberghiero, con ottima conoscenza della lingua inglese e francese (gradita anche la conoscenza di altre lingue straniere), esperienza nella mansione, padronanza dei sistemi informatici e disponibilità a lavorare da minimo 3 a massimo 8 mesi.

Pasticcere
Le risorse desiderate? Diplomati nel settore alberghiero, con esperienza nelle mansioni di riferimento e, preferibilmente, conoscenza della lingua francese e/o inglese. Richiesta disponibilità per periodi di 3 – 8 mesi di lavoro.

Spaterapeuti ed estetisti
Si raccolgono le candidature di persone in possesso di specifico diploma, almeno triennale, con esperienza minima di 2 anni presso centri estetici, buona conoscenza dei trattamenti viso e corpo, conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, di quella inglese, disponibili per lavorare 3 – 8 mesi.

Tutte le tappe della campagna di reclutamento
Club Med ha pubblicato le prime tappe della campagna di reclutamento del personale per la prossima stagione invernale, che toccherà diverse città in Italia. Ecco le prossime selezioni in programma:
Torino, 12 ottobre 2013;
Roma, 22 ottobre 2013;
Milano, 24 – 25 ottobre 2013 e 12 novembre 2013;
Ragusa, 31 ottobre 2013;
Bari, 4 novembre 2013;
Bologna, 19 novembre 2013.

Come candidarsi alle offerte
Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Club Med e alle offerte di lavoro attive per questo inverno 2013 – 2014 possono candidarsi presso la sezione dedicata alle posizioni aperte del gruppo “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

6 commenti su “Club Med assume per l’inverno 2013-2014”

  1. Salve, sarei disponibile al lavoro. Vengo da messina e possiedo un diploma di un ex magistrale, ho conseguito la maturita’ con indirizzo specifico delle scienze sociali. Sono di messina e sono nata in corsica, dunque conosco francese, possiedo anche un attestato b1. Adoro stare con i bambini, sarei disponibile a qualsiasi mansione purche’ lavorare. Ho tanta volonta’ e bisogno. Incrocio le dita. Cordiali saluti.

    Rispondi

Lascia un commento