Club Med, le giornate di selezioni del Tour Autunno / Inverno 2019

di Fabiana Commenta

Se la vi appassiona lavorare all’interno dei  villaggi turistici Club Med, ecco l’opportunità che fa per voi: Club Med la lanciato una nuova campagna di reclutamento per assunzioni di personale e sono state rese note le date del Recruiting Tour Autunno / Inverno 2019. 

club med

Nel corso delle giornate indicate verranno svolte le selezioni, che avranno luogo in diverse località sul territorio nazionale per la copertura di diversi posti di lavoro all’interno delle strutture.

Ecco le date del Recruiting Tour Club Med per la stagione autunnale e invernale: 

Lazio, a Roma – 19 ottobre, 8 novembre;

Lombardia, a Milano – 22 ottobre, 23 e 30 novembre;

Sicilia, a. Kamarina – 22 e 23 ottobre;

Puglia, a Bari – 31 ottobre;

Campania, a Napoli – 19 novembre.

 Si selezionano in particolare: 

Addetti Pulizia Camere;

Animatore tiro con l’arco;

Capo Pasticcere;

Chef steward;

Cuoco Capo Partita;

Demi Chef di Partita;

Hostess Ristorante;

Macellaio;

Night Auditor / Receptionist di notte;

Receptionist con lingua russa;

Responsabile Centri di Profitto / Sales Manager;

Sous chef di cucina;

Spa Terapeuta / Estetista.

Fra i requisito per candidarsi, la disponibilità a lavorare da da 3 a 8 mesi, la disponibilità al trasferimento, l’esperienza pregressa richiesta per alcuni settori in particolare e e la lingua inglese. 

Per candidarsi è necessario collegarsi al sito Club Med Lavoro (qui) e procedere con la candidatura online anche per verificare i posti a disposizione e i requisiti richiesti. 

È possibile rispondere online, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale o attivare un servizio gratuito di Job Alert. In base al cv inviato, l’azienda riconnetterà il candidati per la partecipazione alla giornata di selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>