Home » Coca Cola ricerca customer service

Coca Cola ricerca customer service

Coca Cola dà la possibilità di un inserimento all’interno della sua azienda dei seguenti profili professionali:

  • Customer Service Operator. Le mansioni svolte da questo profilo professionale saranno la gestione degli ordini che verranno effettuati, di eventuali modifiche. L’obiettivo che questa risorsa si è prefissato è quello di soddisfare le esigenze provenienti non solo dalla linea telefonica messa a disposizione degli utenti, ma anche dei clienti esterni. Al fine di realizzare un  ottimo lavoro, colui che effettuerà questo percorso formativo, dovrà conoscere e saper utilizzare nel migliore dei modi i mezzi aziendali, ma dovrà essere in grado di gestire le telefonate. Avrà anche una forte capacità di risolvere i problemi o le varie lamentele del cliente qualora gli si proponessero. La sede in cui il profilo professionale dovrà lavorare è Campogalliano (Mo). Il candidato deve avere requisiti come il diploma di maturità o la laurea.  Deve aver collaborato nella medesima mansione qualche anno. Risulta titolo preferenziale la  conoscenza di SAP.

  • Sales Experience-Stage nelle Vendite. Per questa tipologia di professione, l’azienda ha intenzione di far inserire nel proprio ambiente lavorativo dei giovani ragazzi nel settore delle vendite. Si tratta di uno stage che verrà effettuato come precedentemente detto nell’ambito della vendita. Lo stage avrà una durata di 3 mesi e vi possono partecipare i neolaureati e  coloro che dovranno laurearsi e che sentono il forte desiderio di approfondire le proprie competenze in tale ambito. Le risorse selezionate avranno a che fare con esperti che li formeranno in modo tale da dare loro gli strumenti per operare in un settore di tal genere.

Coca Cola rappresenta la più importante azienda produttrice di bevande. I marchi che realizza, oltre a Coca Cola sono anche Sprite e Powerade.

Per candidarsi a queste posizioni lavorative, è possibile consultare il sito dell’azienda nell’apposita sezione Lavora con noi.

Lascia un commento