Home » Conad, offerte di lavoro a Savigliano

Conad, offerte di lavoro a Savigliano

Conad (Consorzio Nazionale Dettaglianti) è un’azienda che nasce a Bologna nel 1962 e si propone di rinnovare l’impresa al dettaglio e di rafforzare la competitività delle imprese associate.

Conad ha costruito un forte sistema distributivo,  che si differenzia attraverso i vari canali di vendita e presenta una vasta gamma di prodotti e servizi.

Le insegne Margherita, Conad (supermercati e superstore) e E.Leclerc-Conad (ipermercati)  costituiscono 2.826 punti vendita.

La rete di vendita Conad è sempre pronta a offrire assortimento, alta qualità e convenienza, tutelando la spesa delle famiglie con numerose iniziative di contenimento dei prezzi.

Conad è alla ricerca di personale:

  • Coordinatori di reparto. Per l’azienda E. Leclerc Conad. I Coordinatori del reparto alimentari e non alimentari sono candidati che provengono dal settore GDO. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Il profilo prescelto si occuperà di gestire il reparto di sua competenza a livello di allestimento, ordini e magazzino. Si occuperà, inoltre, di coordinare la squadra di reparto. Costituisce requistito fondamentale il domicilio nella zona di lavoro, una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, ed una forte capacità di programmare e controllare le attività della propria squadra. La sede di lavoro è Savigliano.
  • Controllo di gestione. Il profilo prescelto che sarà inserito all’interno dell’azienda E. Leclerc Conad, si occuperà di  controllare e gestire l’azienda e soprattutto di analizzare i dati commerciali (come ad esempio i prezzi di vendita e di acquisto dei prodotti), della reportistica  e degli inventari mensili. Il candidato ideale è diplomato in Ragioneria o laureato in Economia  o in Ingegneria Gestionale. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Possiede, inoltre,  una conoscenza avanzata del pacchetto Office e di Access.  Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema operativo AS/400. Possiede, infine, un forte orientamento al problem solving. La sede di lavoro è Savigliano.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Conad, offerte di lavoro a Savigliano”

  1. Sono un giovane con esperienza pluriennale nel settore alberghiero seriamente interessato a lavorare con una azienda leader come la vostra.

    Rispondi
  2. Salve mi chiamo Eleonora, sono una ragazza di 21 anni in cerca di qualsiasi lavoro. Ho tantissima voglia di lavorare, mettermi in pratica e imparare.. Se è possibile un colloquio o siete interessati il mio numero è: 3404265077 Sono anche automunita in varie ore della giornata.. In attesa di un vostro riscontro vi porgo cordiali saluti..

    Rispondi

Lascia un commento