Home » Conad ricerca personale a Modena

Conad ricerca personale a Modena

 Conad (Consorzio Nazionale Dettaglianti) nasce a Bologna nel 1962.

In 44 anni di attività, Conad ha costruito un forte sistema distributivo, diversificato per canali di vendita e con un’ampia offerta di prodotti e servizi.

Conad è costituito da 8 cooperative a cui sono associati 2.899 negozi distribuiti su tutta Italia.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Specialisti di Prodotto. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 35 ed i 45 anni, ed ha maturato una precedente e significativa esperienza nella medesima mansione. Possiede inoltre un’ottima conoscenza della gestione di vendita del punto vendita ed un forte orientamento al problem solving. Il lavoro si svolgerà in Emilia Romagna ed in  Lombardia.
  • laureata o laureato per ufficio paghe. Il profilo prescelto si occuperà degli aspetti riguardanti l’amministrazione del personale, la legislazione del lavoro e la contrattualistica. Il candidato ideale è un giovane di età inferiore ai 30 anni e che possiede una laurea in materie giuridiche. E’ preferibile che abbia maturato una precedente (seppur breve) esperienza all’interno di uno studio di consulenza del lavoro. Costituisce requisito indispensabile avere la residenza a Modena (presso cui si svolgerà il lavoro) o in zone limitrofe. Verrà offerto al profilo professionale prescelto un tirocinio formativo (retribuito) della durata di 6 mesi, al termine del quale sarà possibile valutare un eventuale inserimento all’interno dell’azienda.
  • Capo reparto latticini surgelati Iper. Il profilo prescelto si occuperà di effettuare gli ordini, di garantire la qualità dei prodotti in vendita, della gestione dell’area vendita e del magazzino di competenza. Sarà, inoltre, responsabile degli incassi, della gestione del personale e dell’applicazione delle norme in materia di igiene degli alimenti, di tutela della salute dei consumatori e di sicurezza sul lavoro. Il candidato ideale ha una forte propensione al problem solving ed una conseguente motivazione al ruolo. La sede di lavoro sarà a Teramo.

Per  candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora in Conad.

2 commenti su “Conad ricerca personale a Modena”

  1. salve, sono di bastiglia sarei interessata alla proposta di lavoro, già un 3 anni fa ho lavorato in un conad a modena in via giardini mansione cassiera. grazie

    Rispondi

Lascia un commento