Concorsi nel mondo dell’Università e nella ricerca – Settembre 2014

di Piero 81 Commenta

E’ stata da poco pubblicata una nuova Gazzetta Ufficiale, la 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 69 del 05-9-2014, all’interno della quale sono riportati tutti i concorsi pubblici per titoli ed esami attualmente attivi in Italia per il settore dell’Università e della ricerca e dell’istruzione in generale. 

Se siete quindi interessati a lavorare nella formazione o nell’istruzione ai suoi più alti livelli, in questo post potrete vedere quali e quanti sono i posti a disposizione e poi verificare sul sito della Gazzetta Ufficiale i relativi bandi e requisiti richiesti per ogni posizione libera.

I concorsi attivi nell’Università e nella ricerca

Ecco quindi quali sono i concorsi a cui sarà possibile partecipare in questo periodo:

  • un posto di geometra – categoria C – presso A.DI.S.U. PUGLIA
  • un posto di professore di seconda fascia presso HUMANITAS UNIVERSITY
  • un posto di dirigente di seconda fascia, per l’Area economico-finanziaria presso l’ UNIVERSITA’ DI FERRARA
  • Concorso per l’ammissione al corso di dottorato di ricerca in «Governo dell’impresa, dell’amministrazione e della societa’ nella dimensione internazionale» – XXX ciclo, in consorzio tra l’ Universita’ di Teramo e l’Universita’ degli studi internazionali di Roma – UNINT – presso l’ UNIVERSITA’ DI TERAMO.

Sulla Gazzetta Ufficiale in questione potete inoltre trovare i risultati dei concorsi tenutisi in precedenza, che hanno interessato il mondo dell’Università e della ricerca, con l’approvazione dei vincitori dei bandi già scaduti.

Sono ad esempio interessate da procedure di questo tipo le seguenti università italiane:

  • l’ UNIVERSITA’ «CA’ FOSCARI» DI VENEZIA.

Per avere maggiori informazioni in merito il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.gazzettaufficiale.it/home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>