Home » Concorso agenti polizia municipale Comune di Airasca

Concorso agenti polizia municipale Comune di Airasca

 Il Comune di Airasca ha indetto un avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 2 posti di Agente di Polizia Municipale (Cat. C) ai sensi dell’art. 30 del D.LGS 165/2001. La scadenza utile per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata nel 16 febbraio 2013. Vediamo dunque quali siano i requisiti specifici per poter entrare a far parte del processo di selezione, e in che modo poter presentare efficacemente la propria domanda.

I requisiti specifici richiesti dall’avviso sono: profilo Professionale di Agente di Polizia Municipale; inquadramento nella categoria C; avere frequentato il Corso Base di Formazione Regionale per Agenti di Polizia Locale; Patente di Guida cat. B; requisiti di cui all’art. 5 c. 2 della L. 65/86 per il conseguimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza; idoneità psico-fisica ed attitudinale prevista per lo svolgimento di tutti i servizi specifici della Polizia Locale; idoneità all’uso ed al maneggio delle armi; essere in possesso del Nulla Osta al trasferimento da parte dell’Amministrazione di appartenenza.

Come sopra anticipato, il termine di presentazione delle domande è entro e non oltre il 16/02/2013. Per quanto attiene alle modalità di presentazione,  la domanda redatta in carta semplice dovrà essere indirizzata direttamente all’Ufficio Segreteria e Personale – Via Roma 118, 10060 Airasca (TO) entro il termine suddetto, oppure a mezzo raccomandata A.R. o mediante trasmissione via Posta Elettronica Certificata. Farà fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria e Personale (tel. 011 9909401), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00.

Per consultare il testo integrale dell’avviso di mobilità, che risulta essere altresì comprensivo dello schema di domanda (la cui attenta compilazione è necessaria per poter entrare a far parte del processo di selezione sopra indicato), vi consigliamo di consultare il sito internet del Comune di Airasca, all’indirizzo comune.airasca.to.it e, di seguito, accedere alla voce Concorsi. Sul sito del Comune, anche altre notizie riguardanti le attività della municipalità.

Lascia un commento