Home » Concorso per 2 fisioterapisti e 2 collaboratori radiologi a Napoli

Concorso per 2 fisioterapisti e 2 collaboratori radiologi a Napoli

 L’Azienda ospedaliera Cardarelli di Napoli ha indetto, con scadenza 11 giugno 2013, un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, per la copertura di 2 posti di Collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia medica cat. D, e di 2 posti di Collaboratore professionale sanitario – Fisioterapista cat. D. Vediamo quindi nel dettaglio le principali caratteristiche di questo concorso.

Per quanto attiene gli specifici requisiti di ammissione, i posti di collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia, sono i seguenti: Laurea in Tecniche di Radiologia medica per Immagini e Radioterapia SNT/3 Classe delle lauree in professioni sanitarie tecniche, ovvero Diploma universitario di Tecnico di Radiologia Medica conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attivita’ professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

 Per quanto invece concerne i requisiti per il ruolo di fisioterapista: Laurea in Fisioterapia SNT/2 Classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione, ovvero Diploma universitario di Fisioterapista conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici; Iscrizione ai rispettivi albi professionali, ove esistenti. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea determina l’obbligo di iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Requisiti generali di ammissione, domanda di ammissione, documentazione da allegare alla domanda, dichiarazioni sostitutive, modalità e termini di presentazione delle domande e altre informazioni sono contenute nel bando integrale, che sarà consultabile sul sito internet ospedalecardarelli.it.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali relative allo stesso comparto di riferimento.

Lascia un commento