Home » Milano, concorso per 8 Tecnici di Radiologia

Milano, concorso per 8 Tecnici di Radiologia

 L’Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano ha indetto un concorso, per titoli ed esami, volto alla copertura di 8 posti di collaboratore professionale  sanitario  –  tecnico sanitario di radiologia medica, categoria D. I requisiti richiesti dal bando per poter inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono i seguenti:

laurea in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia, o diploma universitario per tecnico sanitario di radiologia medica o titolo equipollente (vedi bando)

– iscrizione all’Albo Professionale

– conoscenza degli elementi d’informatica e della lingua inglese (quest’ultima almeno a livello iniziale) da accertare in sede di colloquio

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– idoneità fisica al lavoro

Le domande devono essere inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’Azienda ospedaliera “Ospedale Niguarda Ca’ Granda” – P.zza Ospedale Maggiore, 3 – 20162 Milano o portate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda.

Il bando scadrà il giorno 21 aprile 2011 alle ore 12,00. Potete prendere visione del testo completo del concorso cliccando sul seguente link. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.ospedaleniguarda.it.

Fonte: GU n. 23 del 22-3-2011

Lascia un commento