Home » Concorso per educatori di asilo nido nel Comune di Montecatini Terme

Concorso per educatori di asilo nido nel Comune di Montecatini Terme

Se il vostro desiderio è quello di dedicarvi al mondo della formazione e dell’educazione e di insegnare ai bambini più piccoli, in questo momento in provincia di Pistoia, presso il Comune di Montecatini Terme, è attivo un bando di concorso per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato per il profilo di tecnico educatore di asilo nido (di categoria C/1).

Il bando per partecipare a questo concorso si trova sul sito ufficiale del Comune, il quale sta organizzando appunto una concorso per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni sempre a tempo determinato. Tutti coloro che fossero interessati alla posizione possono così prendere visione del bando e vedere quali sono i titoli richiesti a coloro che intendono partecipare alle selezioni. 

Ecco quali sono i requisiti richiesti a livello minimo:

  • la cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea,
  • il godimento dei diritti civili e politici;
  • di non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione ovvero licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi o comunque con mezzi fraudolenti;
  •  il possesso dell’idoneità fisica all’impiego ed alle mansione proprie del profilo professionale riferito al posto a concorso;
  • per i candidati di sesso maschile, di essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari
  • possesso di specifico titolo di studio
  • la dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003, per l’espletamento della procedura e per l’eventuale assunzione.
  • l’avvenuto pagamento della tassa di concorso.

Il bando di concorso è stato emanato in data 12 dicembre 2014 e il termine ultimo per la presentazione delle domande di selezione è fissato entro 30 gg. dalla pubblicazione del bando stesso, cioè il 12 gennaio 2015.

Tutte le informazioni in merito compreso il bando con la relativa domanda di partecipazione si possono consultare sul sito internet del Comune di Montecatini Terme al seguente indirizzo:

http://www.comune.montecatini-terme.pt.it/servizi/concorsi/concorsi_fase02.aspx?ID=1826

Lascia un commento