Home » Concorso sanitario per 62 infermieri, oss, adest e ota nel Lazio

Concorso sanitario per 62 infermieri, oss, adest e ota nel Lazio

 Obiettivo Lavoro Spa, come molti sapranno, è una società cooperativa costituitasi nel 1997, che si occupa di trovare e ri-trovare il lavoro, valorizzando il Capitale Umano e offrendo nuove opportunità a lavoratori ed imprese. Attualmente la società è stata incaricata di ricercare personale sanitario per conto di un’importante struttura ospedaliera presente nella Regione Lazio.

La ricerca di personale è indirizzata complessivamente a 62 persone dislocate tra infermieri, oss, adest e ota.

Posizioni aperte

Sette infermieri Castelnuovo Di Porto (RM)

La ricerca è indirizzata a sette infermieri professionali per strutture private. Tra i requisiti preferenziali vi è l’iscrizione al centro per l’impiego da più di sei mesi e un’età di massimo ventinove anni. Viene offerto contratto con orario di lavoro full-time con orari da decidere. Coloro i quali sono interessati possono inviare il prima possibile il proprio curriculum vitae aggiornato.

Cinquantacinque operatori di base per strutture sanitarie (Oss, Adest e Ota) a Castelnuovo di Porto (RM)

Ai candidati è richiesto in particolar modo il possesso dell’attestato di qualifica di: OSS o ADEST oppure OTA. Rappresenta un requisito preferenziale l’iscrizione al centro per l’impiego da più di sei mesi nonché un’età di massimo 29 anni. Viene offerto contratto con orario di lavoro full-time con orari da decidere.

In questo caso è un requisito indispensabile avere la propria residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro.

Come candidarsi all’offerta

L’offerta, naturalmente rivolta ad entrambi i sessi per effetto delle normative vigente, è contemplata sul sito aziendale. Visitandolo sarà possibile saperne di più e candidarsi al concorso.

 

1 commento su “Concorso sanitario per 62 infermieri, oss, adest e ota nel Lazio”

Lascia un commento