Home » Corigroup ricerca personale

Corigroup ricerca personale

Corigroup è un’azienda Partner Telecom Italia e TIM, con esperienza decennale nelle telecomunicazioni e attiva nei settori della telefonia fissa, mobile ed Internet, sia nell’ambito commerciale che di assistenza tecnica.

Corigroup è anche una WebAgency e si occupa di realizzare siti web e di indicizzarli sui principali motori di ricerca. L’attività della società è in espansione grazie ai rapporti di collaborazione con aziende di importanza non solo nazionale, ma anche internazionale.

Corigroup si occupa in particolar modo di:

  • Assistenza su impianti telefonici di tutte le marche.
  • Sviluppo dei siti Web,vendita e gestione della posta elettronica, installazione dell’antivirus nod 32.
  • Vendita ed installazione di computer, fax, palmari e telefonini, il tutto senza anticipo,direttamente in bolletta Telecom Italia.

L’azienda è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • 4 Agenti.  Il profilo prescelto fungerà da consulente commerciale di Telecomunicazioni o agente di vendita e di occuperà dello sviluppo della clientela business Telecom Italia. Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office e di Internet. Le sedi di lavoro sono  Toscana, Sardegna, Umbria e l’Abruzzo.
  • 4 Operatori Call Center Outbound. Il profilo prescelto si occuperà della vendita telefonica dei prodotti di Telecom Italia. Il candidato ideale deve avere maturato una precedente esperienza nella medesima mansione ed ha una buona conoscenza di Internet e del pacchetto Office. La sede di lavoro è Roma.
  • 4 Consulenti Servizi Web. Per Euchia, partner tecnologico dell’azienda, si è alla ricerca di funzionari commerciali titolari di partita Iva, che fungeranno da consulenti commerciali  di servizi Web e si occuperanno  di sviluppare nuovi contatti business. Il candidato ideale possiede buone capacità di comunicazione ed una buona conoscenza del computer. Feve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è la Campania.
  • 2 Programmatori. Per Euchia (www.euchia.it ), partner tecnologico dell’azienda, si è alla ricerca di 2 programmatori. I candidati ideali  possiedono buona conoscenza della lingua inglese e sono appassionato dei linguaggi di programmazione Php, Html e Javascript. Si valutano candidature anche alla prima esperienza. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento