Home » Offerte di lavoro Telecom Italia – luglio 2012

Offerte di lavoro Telecom Italia – luglio 2012

 Per l’ampliamento di una propria filiale in Veneto, Telecom Italia sta cercando nuove figure professionali da inserire in qualità di agenti, automuniti, per la vendita di prodotti e di servizi nel settore delle telecomunicazioni, con portafoglio servizi che spazierà da quelli per la telefonia fissa a quelli per la telefonia mobile, oltre a comprendere tutto ciò che Telecom offre nel maxi ambito dell’information communication technology.

Chi è Telecom Italia

Telecom Italia è uno dei big della comunicazione italiana. Con il suo portafoglio marchi, il gruppo può vantare più di 31 milioni di linee di telefonia mobile in Italia, oltre 55 milioni in brasile, più di 7 milioni di accessi broadband in Italia, 15 milioni di collegamenti retail alla rete fissa, 17,4 milioni di clienti mobili in Argentina e 2 in Paraguay, share media di 3,7% per il business La7, e tanto altro ancora.

Con nutrite collaborazioni con i principali atenei italiani, e grazie a una rinnovata campagna di recruitment, la società può certamente porsi come uno degli approdi preferenziali per i giovani che desiderino avviare una carriera nel mondo ICT, entrando a lavorare in una delle principali aziende italiane, con presenza internazionale.

Il profilo ricercato

Il profilo ricercato attualmente da Telecom Italia, relativo agli agenti di vendita, prevede il possesso di caratteristiche quali forte motivazione, passione per l’attività commerciale, abitudine ad operare per obiettivi singoli e di gruppo, predisposizione ai rapporti umani, propensione ad accettare le sfide e la consapevolezza di operare in un settore dinamico a supporto di un marchio leader.

Per i candidati prescelti, saranno previsti corsi formatici tecnici e comportamentali, con la possibilità – al termine – di poter conseguire la certificazione “Impresa Semplice”. Il trattamento economico prevede provvigioni, premi canvass e benefit. La ricerca è ovviamente diretta a entrambi i sessi.

Lascia un commento