Home » Credem assume neo diplomati e neo laureati

Credem assume neo diplomati e neo laureati

 Credem, uno dei più noti istituti di credito in Italia, sta espandendo le fila delle proprie risorse umane. Per tale motivo, ricerca neo diplomati e neo laureati che possano proficuamente contribuire all’allargamento delle competenze della banca, andando a supportare la strada di crescita da tempo intrapresa dall’azienda bancaria sul territorio nazionale. Diamo pertanto uno sguardo alle caratteristiche delle varie offerte professionali, e in che modo sia possibile candidarsi a ricoprire le posizioni aperte.

Per quanto concerne i neo diplomati, la società rende noto di ricercare giovani (massimo 24 anni) dinamici, neo-diplomati in discipline economiche, scientifiche e tecniche. L’azienda afferma sul proprio sito web che desidera entrare in contatto con giovani brillanti e dinamici desiderosi di esprimere concretamente il loro valore. Viene proposto l’inserimento in percorsi di banking commerciale, inizialmente come operatore di sportello, con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso di carriera. Vengono attualmente valutate, per inserimenti, figure con residenza o domicilio in Emilia Romagna.

Simili, ma con età massima più elevata (28 anni) sono invece le richieste per i neolaureati: anche in questo caso Credem sta limitando la ricerca alla sola Emilia Romagna: niente vi vieta tuttavia di proporre autonomamente e spontaneamente la vostra candidatura, facendo così trovare pronto il vostro profilo non appena la ricerca verrà allargata anche in altre aree d’Italia.

Segnaliamo infine la presenza di un’offerta lavorativa Credem in qualità di Programmatore Junior, laureato (1 o 2 anni d’esperienza) o neo laureato con conoscenze base nella progettazione e lo sviluppo software in ambiente Microsoft (.NET, C#, VB.NET, ASP.NET). E’ richiesta la conoscenza programmazione ad oggetti e predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titolo preferenziale maturate esperienze in ambito di gestione elettronica documentale, la conoscenza nell’utilizzo di RDBMS e T-SQL in ambiente Microsoft. La sede di lavoro è Montecavolo (RE) Il contratto inizialmente proposto è un tempo determinato di 12 mesi.

Per candidature e per consultare tutte le posizioni aperte, è disponibile un’apposita sezione sul sito Credem.

Lascia un commento