Home » Deichmann assume addetti alle vendite per Pomezia

Deichmann assume addetti alle vendite per Pomezia

 Il gruppo Deichmann è leader nel mercato tedesco ed europeo dei dettaglianti di calzature. Attivi in 22 Paesi con circa 3.200 punti vendita, tra cui circa 1.300 punti vendita solamente in Germania. Grazie alla crescita internazionale, la società sta cercando di migliorare ulteriormente la posizione sul mercato, fornendo calzature alla moda di ottima qualità, con prezzi convenienti. Per potenziare il proprio staff, la società sta cercando di assumere nuovi addetti alla vendita.

In particolare, ricorda la società, i candidati/le candidate prescelti/e godranno – in base alle proprie conoscenze e capacità – delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra crescente azienda. I candidati/le candidate, preferibilmente di provenienza retail, dovranno possedere i seguenti requisiti: Significata esperienza professionale di vendita, meglio se maturata nella vendita al dettaglio di calzature/moda, Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze, Dinamismo e voglia di crescita professionale.

Analogamente – fa sapere la società – si esaminano anche candidature di persone appartenenti a categorie protette (legge 68/99). In cambio sono offerti: Un’accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste, Remunerazione interessante, Posto di lavoro sicuro, Ottime opportunità di carriera in una azienda del gruppo.

I candidati/le candidate sono pregati di inoltrare il proprio curriculum specificando in oggetto “Pomezia”, a: Deichmann Calzature srl – Via XXV Aprile, 5 – 20016 Pero – MI. In alternativa, è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica curriculum at deichmann.com.

Nelle prossime settimane vi continueremo a informare su altre offerte nel settore della vendita. Nell’attesa, se siete interessati a candidarvi per un posto di lavoro in Deichmann, vi consigliamo altresì di consultare il sito internet deichmann.com al fine di comprendere con maggior dettaglio la storia, le caratteristiche e le attività dell’azienda.

Nelle prossime settimane riporteremo nuove occasioni professionali nello stesso comparto di riferimento. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento in materia!

Lascia un commento