Home » Deloitte assume altri 250 neolaureati

Deloitte assume altri 250 neolaureati

 Deloitte è tra i leader mondiali nella prestazione di servizi professionali alle imprese. Presente in Italia fin dal 1923, la società è sempre impegnata a predisporre servizi personalizzati coniugando tradizione e innovatività. Ad oggi lavorano nelle reti Deloitte oltre 2.900 professionisti, che presto assisteranno all’arrivo di 250 nuovi talenti in grado di supportare la crescita del network della società di consulenza all’interno del territorio italiano.

La ricerca è rivolta quasi esclusivamente a neolaureati. A confermarlo, sulle pagine di Italia Oggi dello scorso 8 luglio, è Fabio Pompei, talent leader del network, secondo cui comunque “nella job description del sito è possibile accedere alle informazioni dettagliate sui requisiti richiesti; in coerenza con il network  internazionale a cui appartiene, Deloitte in Italia orienta la sua ricerca di talenti a profili che possano vantare un’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a un percorso universitario e professionale, nei casi di ricerca di profili con esperienza, di provato merito”.

Ma quali le figure ricercate? Per Deloitte & Touche Spa (audit), si ricercano assistenti revisori contabili, con laurea, anche triennale, a indirizzo economico-finanziario. Per Deloitte Consulting Srl si cercano sia neolaureati o laureandi con laurea specialistica in economia, matematica, fisica, ingegneria, statistica o altre materie scientifiche che fi gure esperte. Per Deloitte Financial Advisory Services Srl si assumono invece persone con esperienza e laurea in economia o ingegneria.

 Ancora, DeloitteStudio tributario e societario assume giovani laureati da avviare alla pratica per la professione di consulente fiscale, come dottori commercialisti e avvocati tributaristi. Ancora, Deloitte-Studio legale associato ricerca giovani collaboratori laureati da poco e professionisti esperti.  Per Deloitte Extended Business Services Srl si cercano invece profili con laurea e competenze Erp. Infine, per Deloitte Enterprise Risk Services Srl si cercano  neolaureati in campo economico e finanziario, mentre per l’information technology risk vengono presi in considerazione neolaureati con percorsi di studi in aree tecniche.

Per candidarsi è sufficiente consultare la sezione delle carriere sul sito deloitte.it.

Lascia un commento