Home » Offerta di lavoro Deloitte 2012

Offerta di lavoro Deloitte 2012

 Deloitte è uno dei principali network professionali del mondo. Operante in Italia da quasi 90 anni, la società oggi può contare sulla presenza di oltre 2.900 risorse professionali qualificate che operano nei servizi dell’auditing, del consulting, del financial advisory, del fisco & tributi, del legale, dell’enterprise risk e tanto altro ancora. La società ha appena lanciato un nuovo piano di recruiting finalizzato all’assunzione di 200 giovani talenti che supporteranno la rete di professionisti presente all’interno dei confini nazionali. Ecco cosa offre la società, e in che modo candidarsi a ricoprire una posizione paerta.

La ricerca di Deloitte è principalmente rivolta a neolaureati che abbiano una ottima conoscenza della lingua inglese. “In particolare”, sottolinea Fabio Pompei, talent leader del network, come riportato in una dichiarazione comparsa su Italia Oggi del 20 agosto scorso, “nella job description del sito è possibile accedere alle informazioni dettagliate sui requisiti richiesti; in coerenza con il network internazionale a cui appartiene, Deloitte in Italia orienta la sua ricerca di talenti a profili che possano vantare un’ ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a un percorso universitario e professionale, nei casi di ricerca di profili con esperienza, di provato merito. Secondo le specificità legate ai diversi percorsi di carriera in Italia, sono previste attività sistematiche, corsi di formazione e possibilità di esperienze all’estero. Uno dei pilastri che da sempre Deloitte ritiene fondamentale per il proprio successo, sia a livello locale sia globale, è la  determinazione e la capacità di attrarre e trattenere i talenti”.

Effettivamente, a una nostra analisi, il sito internet di Deloitte è davvero completo e in grado di fornire una panoramica piuttosto completa al giovane che desideri rapportarsi con tale azienda. Vi consigliamo pertanto di visitare quanto prima il portale ufficiale della compagnia, all’indirizzo deloitte.it, e prendere visione della sezione carriera, dove sarà possibile consultare le posizioni aperte, e proporre di seguito la propria candidatura.

Qui altre offerte di lavoro del gruppo Deloitte.

Lascia un commento