Home » Disneyland assume figuranti e ballerini a Parigi

Disneyland assume figuranti e ballerini a Parigi

 In virtù delle nuove opportunità di lavoro Disneyland Paris per figuranti e ballerini, sono state rese note le date delle prossime selezioni. Si terranno a Roma e Catania nel mese di Ottobre di quest’anno. La campagna di recruiting 2013 per Disneyland Parigi, dunque, riparte anche nel nostro Paese in collaborazione con la rete EURES. Si cercano interpreti dei personaggi Disney e animare le parate all’interno del celebre parco divertimenti.

Proprio in questi giorni sono state pubblicate le prossime date italiane dedicate alle selezioni, le quali faranno tappa a Roma e Catania ad Ottobre 2013. I candidati selezionati riceveranno un contratto immediato, con possibilità di alloggio, o saranno inseriti nelle liste d’attesa.

Requisiti
L’offerta di lavoro Disneyland Paris è indirizzata a ragazzi che dovranno ricoprire il ruolo di figuranti, nonché a ballerini di buon livello. A tutti i candidati è richista un’altezza compresa tra i 137 cm e i 194 cm, un’età non inferiore ai 18 anni, la conoscenza della lingua inglese e/o francese e la disponibilità a lavorare da metà Ottobre 2013 a Gennaio 2014.

Come candidarsi all’offerta e alle selezioni


Gli interessati alle opportunità di lavoro Disneyland Paris per figuranti e ballerini potranno partecipare alle prossime selezioni che si terranno in Italia secondo il seguente calendario:
Catania, 2 ottobre 2013 ore 10.00, Centro Sportivo Universitario Cittadella Universitaria (Via Andrea Doria, 6);
Roma, 4 ottobre 2013 ore 10.00, Scuola di Danza IALS (Via Cesare Fracassini, 60).
I candidati dovranno presentarsi alle sedi muniti di curriculum vitae e di una penna, e per le audizioni, che potranno prolungarsi fino alle 19.00, occorre un pantalone da ginnastica ed un paio di scarpe sportive.

 

Lascia un commento