Home » Disneyland Paris, audizioni per personaggi e ballerini

Disneyland Paris, audizioni per personaggi e ballerini

Vi piacerebbe lavorare a Disneyland Paris, il grande parco divertimenti della capitale francese? Il vostro momento potrebbe essere arrivato visto l’azienda sita a Marne-la-Vallée è alla ricerca di 100 giovani da assumere. 

Il loro ruolo? Sarà estremamente creativo visto che i giovani dovranno interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi del mondo Disney o in alternativa partecipare alle parate organizzate come ballerini. 

Come candidarsi? La campagna di recruiting sarà effettuata nella Capitale a marzo: ai giovani assunti saranno offerti contratti a tempo indeterminato (a partire dal 15 marzo 2017 e solo per alcuni ruoli) e e contratti stagionali a tempo determinato (dal 15 maggio 2017, con durata variabile da 4 a 8 mesi).

Le selezioni si svolgeranno nel Lazio, a Roma, il 9 Marzo 2017 alle ore 10.00, presso IALS, in Via Cesare Fracassini n. 60 (metro A – Fermata Flaminio). Le spese di viaggio per partecipare alle audizioni sono a carico dei partecipanti. 

I GRANDI VIAGGI, LA CAMPAGNA DI RECRUITING PER L’ESTATE 2017

In particolare la ricerca è rivolta al reclutamento di Ruoli Danzanti – principi e principesse Disney e Ruoli Non Danzanti – personaggi Disney.

Per potersi candidare è necessario avere pochi, ma indispensabili requisiti.  È necessario essere disponibili a lavorare all’estero, essere maggiorenni, essere di madrelingua italiano, ma avere ottima conoscenza della lingua francese o inglese. È necessario avere una statura compresa tra 137 cm e 192cm, ma anche avere caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati. Per i Ruoli Danzanti è richiesto un buon livello di danza, ma tutte le figure devono avere una buona di dinamicità ed entusiasmo.

E gli stipendi? Si va da un lordo compreso fra i 1.514 a 1.700 Euro, in base ai ruoli, ma l’alloggio è a carico dei candidati, mentre è previsto un rimborso per le spese di viaggio A / R per un massimo di 152 Euro per le assunzioni a termine e di 76 Euro negli altri casi, corrisposti alla fine del periodo di prova. Disneyland Paris aiuta i propri dipendenti a offre la possibilità di avere un alloggio ad un costo basso.

Per candidarsi è necessario presentarsi il giorno delle audizioni con un curriculum vitae redatto in lingua francese o inglese, un documento di identità valido e una penna nera. È necessario indossare abiti comodi, tuta e scarpe da ginnastica per poter eseguire la coreografia di danza. Non è ammesso il make up.

Lascia un commento