Home » Diventare agente di commercio PharmaShop24 – marzo 2013

Diventare agente di commercio PharmaShop24 – marzo 2013

 Un’agenzia per il lavoro sta cercando alcuni agenti di commercio plurimandatari per conto di una propria società cliente operante nel settore farmaceutico. Se pertanto vi piace lavorare nel settore della sanità in qualità di procacciatori o di agenti, questa occasione professionale potrebbe fare al caso vostro: vediamo quali sono le principali caratteristiche dell’offerta, e in che modo sia possibile candidarsi alla copertura del ruolo.

L’agenzia per il lavoro Articolo 1, che sta intermediando l’offerta di lavoro, segnala infatti che per importante progetto di sviluppo della rete commerciale di PharmaShop24 è alla ricerca di agenti di commercio plurimandatari ai quali affidare il compito di creare e sviluppare un portafoglio clienti nella propria area di competenza.

L’agenzia contribuisce a chiarire i principali aspetti del ruolo andando a descirvere principalmente le attività, che consistono nella: mappatura del territorio di conoscenza per individuazione di clienti prospect; attività di visita ai prospect per la presentazione di Pharmashop24; analisi dei fabbisogni espressi dai clienti; elaborazione di proposte tecniche e commerciali; negoziazione e chiusura delle trattative.

In cambio, la società offre l’inserimento come agente di commercio plurimandato Zona in esclusiva nelle Regioni: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Emilia Romagna.

 Per candidarsi al ruolo è indispensabile rispettare i seguenti requisiti: titolo di studio equivalente almeno a diploma o laurea, solida conoscenza del mondo/mercato retail, conoscenza approfondita del canale “farmacie” , consolidata esperienza in ruoli di vendita.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questa opportunità di lavoro è sufficiente contattare l’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Dalmine, all’indirizzo Viale Betelli, 35 / 37 – 24044 Dalmine, indirizzo di posta elettronica dalmine at articolo1.it, Telefono 035 / 56 73 81 – Fax 035 / 45 12 569. Per candidarsi, sufficiente inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica sopra specificato.

Nelle prossime settimane riporteremo ulteriori interessanti opportunità professionali per chi desidera lavorare nel settore farmaceutico.

Lascia un commento